Consegna Europea, Consegna Gratuita DHL, 2 anni di Garanzia, Nuovo Promo [10% di sconto.code:HOME10]

Homelody ti insegna come sostituire il rubinetti cucina

Che tu abbia una perdita d'acqua nel tuo rubinetto o desideri semplicemente aggiornare la tua cucina, sostituire il rubinetto è uno dei progetti fai-da-te più semplici. Durante il processo di scambio, ti serviranno solo pochi strumenti, secondo le istruzioni di assemblaggio del miscelatore, utilizzerai il rubinetti da cucina appena installato.

Se impari come installare un rubinetto da cucina, puoi risparmiare molti soldi in caso di emergenza perché non devi chiamare un idraulico professionista. Prima di sostituire, è necessario acquistare un miscelatori per la cucina, trovare lo strumento di installazione giusto e seguire il processo di installazione. Ecco alcuni suggerimenti per cambiare il rubinetto per cucina:

Chiudere la valvola dell'acqua per evitare di sprecare acqua

Prima di procedere, è necessario scollegare o chiudere la valvola dell'acqua calda e fredda. In caso contrario, l'acqua verrà sprecata e l'acqua ti schizzerà addosso. Questo lavoro può richiedere più tempo. Di solito devi solo chiudere l'acqua sulla valvola. Tuttavia, se la tua casa non ha una valvola di intercettazione del lavandino, dovrai interrompere l'intera fornitura d'acqua. Aggiungi una valvola di intercettazione durante l'installazione di un nuovo rubinetteria. Si consiglia inoltre di controllare i tubi che forniscono il rubinetto. Se sono difettosi, dovresti cogliere l'occasione per sostituirli. Verificare anche la presenza di parti corrose o usurate e sostituirle di conseguenza.

Rimuovere il vecchio miscelatore cucina

Prima di installare il miglior rubinetto cucina, è necessario rimuovere il rubinetti vecchio o esistente. Come accennato in precedenza, questa è di solito la parte più difficile del processo.

È possibile che si verifichino parti corrose o parti difficili da spostare a causa di sigillanti per giunti. Devi essere paziente e intelligente qui. Se si dispone di un Garbage Processor, è necessario prima disconnetterlo. Rimuovere la spina ed estrarre la linea di pressione. Posizionare una lattina di vernice da 1 gallone e alcuni stracci sotto il cestino per ridurre al minimo i danni se si staccano. Non appena viene rimossa la società di smaltimento dei rifiuti, è necessario rimuovere anche tutti i tubi dell'acqua sotto il lavandino.

Dopo aver rimosso tutti questi dispositivi, rimuovere il vecchio miscelatore con una chiave da piscina. Se sei riuscito a rimuovere il vecchio tocco, ora puoi installare un nuovo tocco. Pulire preventivamente l'area del lavandino e rimuovere eventuali residui di corrosione o sigillante.

Installa il nuovo rubinetto per cucina

Dopo aver rimosso il vecchio rubinetto, ti imbatterai in aperture. Possono essere uno o tre. Indipendentemente dal numero di fori presenti nel lavandino, assicurati che i rubinetti appena acquistati siano dotati dell'attrezzatura giusta per coprirli. Se il tuo singolo foro ha un foro, è necessario un sigillo a base di ugello. Passare il tubo flessibile collegato al miscelatori attraverso questa guarnizione, assicurandosi che sia correttamente allineato con la parte inferiore del rubinetto.

Se il lavandino ha tre fori, è necessario utilizzare una piastra di copertura. La piastra della piattaforma è un pezzo di metallo rettangolare con un foro nel mezzo e due tappi su ciascun lato.

Utilizzerai la stessa procedura descritta sopra per collegare il tubo al rivestimento superiore.

Dopo aver installato la rondella o la piastra di copertura sotto il rubinetto, far passare il tubo flessibile fornito con il rubinetti attraverso il foro nel lavandino. Assicurarsi che il gruppo rubinetteria sia allineato con il lavandino. Dovresti anche assicurarti di allineare tutto secondo le istruzioni di installazione.

A questo punto, tutti i fori nel lavandino dovrebbero essere completamente coperti. Se il lavandino o il piano di lavoro ha dimensioni inferiori a mezzo pollice, utilizzare la staffa inclusa nel kit. Fai scorrere la staffa dalla parte inferiore del lavandino sopra il tubo del miscelatore, assicurandoti che sia allineata con la base affondata. Collegare la staffa.

D'altra parte, se il lavandino o il piano di lavoro è più di mezzo pollice, non è necessario un supporto.

Indipendentemente dallo spessore del lavandino, il miglior kit di accessori da cucina dovrebbe includere un disco di metallo rotondo. Far scorrere sopra il tubo fino a toccare il lavandino o la staffa. Spingere il dado incluso nel kit di montaggio fino all'impugnatura del rubinetti e serrarlo il più possibile con le dita.

Questo dado deve essere il più saldo possibile in quanto mantiene il rubinetto in posizione. Se lo allenti, il tuo rubinetteria si sposterà ovunque.

rubinetteria cucina

Precedente : Il rubinetti cucina è uno dei modi per risparmiare acqua

Prossimo : Quali sono i Diversi tipi di Accessori per il Bagno

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati