Consegna Europea, Consegna Gratuita DHL, 2 anni di Garanzia, Nuovo Promo [12% di sconto.code:HL2021]

Come scegliere il miglior rubinetto del bagno

Il rubinetto del bagno è uno dei dispositivi più utilizzati nella nostra casa. Dal lavarci il viso la mattina allo spazzolare i denti la sera, è facile trascurare questo semplice dispositivo, che può controllare il flusso dell'acqua, regolare la temperatura e mantenerci puliti. Tuttavia, l'aggiornamento dei vecchi rubinetti bagno è uno dei modi più semplici ed economici per migliorare l'aspetto e il valore di una casa. Non solo è possibile migliorare immediatamente l'atmosfera del bagno, ma anche la sua funzione

Vuoi sostituire il rubinetto del lavabo esistente o rimodellare il bagno? In ogni caso, prima di acquistare un nuovo rubinetto bagno, è necessario considerare i seguenti punti. Evita problemi di installazione scegliendo un nuovo rubinetto compatibile con il tuo lavello.

Se vuoi mantenere l'attuale piano di lavoro o lavello, il nuovo rubinetto deve corrispondere accuratamente alla sua spaziatura e al numero di fori.

Se desideri sostituire il lavello o il piano di lavoro, seleziona prima il rubinetto. Quindi, acquista un lavandino o un piano di lavoro adatto a te.

Se si prevede di installare il rubinetto su un nuovo piano di lavoro, verificare se è stato preforato. In caso contrario, puoi praticare alcuni fori personalizzati per adattarsi alla maggior parte dei rubinetti.

Il miscelatore lavabo del bagno può essere installato a parete, sul piano di lavoro o sul lavabo stesso. Le tipologie più diffuse di rubinetteria da bagno sono monoforo, utensili, tubo centrale, di grandi dimensioni e da parete.

Il metodo di installazione migliore dipende dalle dimensioni del lavandino e dal numero di fori necessari per il nuovo rubinetto. I rubinetti monoforo sono perfetti per i bagni piccoli e forniscono un eccellente controllo della temperatura. Il rubinetto del set centrale ha bisogno di spazio sufficiente per ospitare il foro centrale da 4 pollici.

Quando si tratta di controllo dell'acqua calda e fredda, la maniglia del rubinetto della vasca sarà diversa. La maniglia del rubinetto può anche essere a leva, a croce, a doppia testa, a manopola o "del tipo senza contatto". La maggior parte dei rubinetti da bagno senza contatto sono realizzati per lavelli monoforo.

Nella maggior parte dei casi, la finitura della superficie del rubinetto dovrebbe corrispondere ad altri sanitari, comprese le maniglie delle porte, i soffioni della doccia e persino l'illuminazione. Le finiture complementari hanno coesione e un buon senso del design. Dal bronzo lucido più scuro ai toni metallici più chiari (inclusi oro, nichel, cromo e acciaio inossidabile), molti rubinetti sono disponibili in una varietà di colori. Alcuni rubinetti combinano metalli diversi, consentendo di combinarli con altri sanitari.

Devi anche scegliere tra metallo lucido e metallo spazzolato. Le finiture lucide, in particolare il cromo e l'acciaio inossidabile, sono state utilizzate per molti anni e sono opzioni tradizionali e convenienti.

I prodotti preferiti di Homelody hanno materiali di alta qualità, risparmio idrico, design, funzionalità ed eccellente esperienza utente. Indipendentemente dalle impostazioni del tuo bagno, qui c'è un rubinetto che ti fornirà un buon servizio.

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati