Consegna Europea, Consegna Gratuita DHL, 2 anni di Garanzia, Nuovo Promo [10% di sconto.code:HOME10]

Colonna doccia: cosa devi sapere

Dopo una lunga e noiosa giornata di lavoro, le persone hanno bisogno di rilassarsi e prendere tempo per ricaricarsi e sentirsi meglio. Per questo il miglior ambiente della casa è senza dubbio il bagno. Tuttavia, non tutti possono sfruttare appieno questo spazio.

Per rilassarsi e godersi questo spazio, non è necessario installare una vasca idromassaggio o una vasca idromassaggio. Se puoi scegliere di lavorare in bagno e vuoi sentirti completamente rilassato ea tuo agio dopo una dura giornata, allora la colonna doccia è la tua migliore amica.

Questi componenti hanno la capacità e l'unicità di adattarsi e adattarsi a qualsiasi bagno, perché possono essere posizionati anche se inseriti in una doccia installata, e offrono quasi gli stessi vantaggi di una cabina idromassaggio o di una vasca idromassaggio. La colonna doccia è molto simile a queste colonne, ma la differenza principale è che il suo design è verticale, quindi le persone devono alzarsi in piedi per godersi il massaggio idroterapico e non possono sedersi o sdraiarsi.

Questi accessori sono posizionati sulla parete del bagno. Sebbene possiamo trovare accessori di diverse forme e dimensioni, i componenti base di uno dei modelli di colonne doccia sono: la mensola dove si trovano il sapone e altri utensili e la staffa dello specchio. L'altro tipo è una colonna doccia con rubinetto, che può essere utilizzata in una vasca da bagno. Il piatto doccia utilizzato nel bagno si riferisce alla parte del pavimento dove si trova il tubo di scarico. Può essere rotondo, quadrato o rettangolare. Il suo rubinetto termostatico (o maniglia singola) può regolare la temperatura dell'acqua e il tubo della doccia ha un altro flusso d'acqua che può essere spostato secondo necessità. , La posizione della doccia del massaggio, l'ugello, il flusso è stato aumentato da un'intensità del flusso regolare a un'intensità più elevata, che è molto adatta per il massaggio a cascata e i sistemi a getto idromassaggio. Questi sistemi hanno solitamente una funzione autopulente, riducendo così costi e manutenzione.

Parti e materiali principali

Comprende tutto il necessario per una corretta installazione, come set di viti realizzati con il miglior acciaio inossidabile, tubi, ugelli e dispositivi di fissaggio con trattamento anticalcare. Per una corretta manutenzione, utilizzare un panno umido o una spugna morbida per una corretta pulizia. Si prega di tenere presente che in qualsiasi circostanza, non è consigliabile utilizzare sostanze chimiche nella struttura delle sostanze chimiche, poiché queste sostanze chimiche danneggeranno inevitabilmente i componenti.

Per quanto riguarda i costi di trasporto, tutti i prodotti nel negozio Homelody vengono consegnati gratuitamente e hanno una garanzia di 2-5 anni. Ricorda, le colonne doccia sono ottime per evitare la pressione. Poiché le forti correnti d'acqua influenzano il tuo corpo, sono anche molto efficaci per la cellulite.

Il prezzo di una colonna doccia può essere molto costoso e ci sono molti prezzi diversi. Tuttavia, su Homelody-it, troverai offerte continue che si adattano al tuo budget, be hanno una varietà di attività preferenziali, e puoi goderti i trattamenti termali a casa in questo modo bello ed economico, che ti renderà sempre più rilassato.

Se stai cercando un modo per rilassarti a casa tua, la colonna doccia homelody è la scelta migliore

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati