I rubinetto sono comuni nelle nostre vite e sono indispensabili per ogni casa, hotel, bar, TV, ecc. Buon controllo sull'acqua e protezione dell'acqua. Ci sono una varietà di rubinetti sul mercato e ci sono molti tipi di rubinetteria nello stile del design. Quindi quali tipi di accessori ci sono? Qui ti mostriamo principalmente il tipo di miscelatore bagno.

La scelta di un rubinetto del lavandino può essere più difficile di quanto si pensi. Ci sono molti diversi tipi di accessori per il bagno tra cui scegliere, tra cui una varietà di colori, finiture, stili e dimensioni. I miscelatore lavabo dovrebbero essere selezionati con cura, poiché generalmente dovrebbero rimanere gli stessi per anni e dovrebbero corrispondere alla sensazione e al tema della stanza, nonché agli altri prodotti per la cura del bagno. Ecco alcuni tipi di accessori per il bagno che ti abbiamo brevemente presentato:

Rubinetto a ponte

La forma dell'accessorio per il bagno a forma di ponte sembra molto classica, ma non mancano le moderne opere di design: se vuoi combinare lo stile vecchio stile con la tecnologia di oggi, l'accessorio per ponti è perfetto per te! I rubinetti a ponte indicano che sia la leva che il rubinetto sono ramificati da una singola parte. Ciò richiede due fori nella parte superiore del mobile. Di norma, i raccordi a ponte sono installati sui piani di lavoro del bagno, il che semplifica anche la pulizia intorno al miscelatori e la pulizia del lavandino.

Impostazione del centro del rubinetteria

Il rubinetto del bagno in posizione centrale funziona con una vasca con tre fori. Questi rubinetti del bagno hanno un beccuccio e due maniglie, una su ciascun lato dell'unità base. Tuttavia, secondo Homelody, alcuni rubinetteria in posizione centrale hanno due maniglie che sono montate su uno schermo piatto da 6 pollici nel lavandino. Questo tipo di miscelatore per lavabo sembra molto bello ed è installato principalmente nel bagno del bar, nella KTV e in altri centri commerciali.

 

Miscelatore monocomando

Questo tipo di rubinetto è il più comune e popolare sul mercato perché questo miscelatori a una mano è ampiamente usato in bagno e il rubinetteria a una mano è anche conosciuto come un miscelatore a una mano e un rubinetti per bagno a una mano. La maniglia unica del rubinetto a una mano controlla la temperatura e la pressione dell'acqua.

La maggior parte dei rubinetti per lavello Homelody necessita solo di uno o due fori. Ciò significa che questi miscelatore devono solo avere un foro nel bagno o nel bancone della cucina per il rubinetto.

Spargitore

La connessione sotto il lavandino o il piano lavabo è coperta da un rubinetto adatto. Questi rubinetti hanno un beccuccio e maniglie separati. È inoltre possibile installare questi raccordi in una configurazione non standard. Ad esempio, è possibile posizionare l'ugello nell'angolo posteriore e posizionare la maniglia del miscelatore su un lato per facilitare l'attacco. Questo rubinetteria è molto simile a un rubinetto del bagno situato in posizione centrale.

Accessori da parete

Il rubinetto a parete è montato a parete invece di essere collegato al lavandino o al bancone come un rubinetti montato sul ponte. Il vantaggio principale dei miscelatori a muro è che l'area intorno al lavandino è più facile da pulire. Inoltre, il rubinetto a parete è fissato al muro, risparmiando spazio per il lavandino e aumentando la durata. I depositi di sporcizia e calcio tendono ad accumularsi sul retro del lavandino. Pertanto, questa è un'area critica per la pulizia.

 

Rubinetteria della barca

Il rubinetto per i lavandini delle barche è un miscelatore nella parte superiore del bagno o del piano lavabo e non un tradizionale lavabo da incasso o da appoggio. Di norma, il lavandino della barca è in bagno e non in cucina.

Per configurare il rubinetto sul lavandino, praticare dei fori sul piano di lavoro del rubinetteria o nella vanità del bagno. Puoi scegliere se vuoi configurare una configurazione a uno o due fori per il tuo miscelatore lavello. Per i lavandini delle navi, puoi anche scegliere un rubinetto montato sul muro o sul ponte. Esistono accessori specifici per i lavelli delle navi. Questi rubinetti puliscono la parte superiore del lavandino.

Prima di scegliere un rubinetto del lavandino, controlla le opzioni per scoprire cosa stai cercando. Quindi scegli da Homelody Shop, dove troverai una varietà di accessori per il bagno e accessori per la cucina. Homelody-it è il sito di vendita ufficiale del noto marchio sanitario Italia. Homelody e offre accessori di alta qualità, sistemi doccia e spedizione gratuita da un magazzino Tedesco.

Precedente : Homelody ti insegna come sostituire il rubinetti cucina

Prossimo : Quattro Cose da Considerare Prima di Acquistare un Rubinetto Cucina