Se il tuo rubinetto di casa non è più un rubinetteria tradizionale, troverai un aeratore all'uscita del rubinetti. Potrebbero non capire a cosa serve il dispositivo e potrebbero persino pensare che non sia necessario. Ma questo dispositivo consente di risparmiare acqua per la tua famiglia. Per risparmiare acqua, questi riduttori e aeratori del rubinetto sono installati in miscelatori moderni. Come ottengono le funzioni di risparmio idrico? Si prega di leggere questo articolo per i dettagli.

I riduttori e gli aeratori del rubinetto sono un modo moderno per risparmiare acqua senza influire sul flusso d'acqua. L'aeratore del miscelatore può essere descritto come un minuscolo kit a forma di disco che può essere installato alla fine di qualsiasi uscita moderna del rubinetteria. Non solo mescolano l'acqua con l'aria per ridurre la portata dell'acqua, ma aumentano anche la pressione e generano acqua in modo potente in modo che l'acqua che fuoriesce dall'aeratore sembri che il rubinetti stia gettando più acqua di quanto non sia in realtà. Ciò non influisce sul normale utilizzo, ma consente di risparmiare acqua.

Il riduttore di flusso riduce anche la quantità di acqua, ma non la quantità di aria. Contrariamente agli aeratori, devono solo fornire un getto d'acqua costante senza alta pressione o ventilazione.

Come ultima parte del flusso d'acqua, l'aeratore è importante per determinare la natura esatta del flusso d'acqua. La maggior parte delle persone ammette che la pulizia di pentole e altri utensili richiede un flusso d'acqua maggiore in cucina. In realtà, tuttavia, la pulizia di pentole e padelle con un'attenta pianificazione non richiede portate più elevate. Aeratori o riduttori di flusso sono necessari anche per la cucina e il bagno.

Quanta acqua risparmia il rubinetto di Homelody con l'aeratore?

Molte persone vogliono sapere se questi dispositivi per il risparmio idrico valgono davvero la pena. La verità è che, a meno che tu non usi personalmente un regolatore di down o un aeratore del rubinetteria, non saprai mai quanto puoi risparmiare se riduci in modo significativo la bolletta dell'acqua. Per la descrizione della maggior parte dei rubinetti disponibili sul mercato, si dice che è possibile risparmiare acqua. Quindi quanta acqua si può risparmiare con un aeratore attraverso il miscelatore? Il rubinetto Homelody consente di risparmiare il 30% di acqua rispetto ai rubinetti senza aeratore.

Secondo gli esperti, la portata massima raccomandata è di 1,5 gpm. Con un buon dispositivo per il risparmio idrico, ogni famiglia può rimanere molto al di sotto di questa velocità e svolgere comunque le stesse attività quotidiane di prima.

Gli aeratori e i riduttori del rubinetteria tendono a macinarsi molto rapidamente e devono essere sostituiti regolarmente. Con un aeratore o un riduttore di alta qualità, il flusso d'acqua può essere garantito a 1,0 gpm. Sostituire un aeratore invecchiato non è un compito scoraggiante. Se non hai le pinze, devi solo usare le pinze (tipo di canale) o le mani nude per aprire gli anziani. Se si gira in senso antiorario, molti di essi possono cadere facilmente, poiché di solito sono fissati in senso orario. Per garantire l'igiene, pulire a fondo il nuovo aeratore con un detergente delicato per assicurarsi che sia privo di contaminanti e ricordare di pulire anche i filetti del rubinetto.

Dopo aver svitato il vecchio aeratore e averlo pulito a fondo, stringerlo con una mano forte. L'ultimo passaggio consiste nell'accendere l'acqua per verificare la presenza di perdite e perdite. Se riscontri problemi, devi continuare a stringere o risolverli in base alle tue osservazioni.

Se non hai mai sentito parlare di riduttori di pressione e aeratori per miscelatore e vorresti provarli, sei felice di sapere che la maggior parte dei rubinetteria moderni sul mercato oggi sono già dotati di questi dispositivi.

Se sei ancora preoccupato per l'acqua domestica e il consumo eccessivo di acqua, nonché per i costi dell'acqua non necessari, è molto importante installare un aeratore per la tua cucina e il rubinetto del bagno o direttamente sul rubinetti da cucina del negozio Homelody. L'elenco acquista un nuovissimo miscelatore con aeratore, accessori di alta qualità, spedizione gratuita in molti paesi d'Europa.

Precedente : Cause Comuni di Perdite d'acqua dai Rubinetti da Cucina

Prossimo : Ti Insegnano a Misurare le Dimensioni del Rubinetti da Cucina