Consegna Europea, Consegna Gratuita DHL, 2 anni di Garanzia, Nuovo Promo [10% di sconto]

Cause Comuni di Perdite d'acqua dai Rubinetti da Cucina

Di che marca è la tua famiglia Hahn? Qual è la durata della vita? C'è una perdita? I raccordi Homelody sono di ottima qualità ed economici. Con una lunga durata, offriamo anche un servizio di riparazione di 2-5 anni, acquista un rubinetto da cucina casalingo, non devi preoccuparti che venga danneggiato rapidamente. Contrariamente ad altri rubinetti convenzionali, c'è una perdita a lungo termine. Qual è la causa più comune di perdite d'acqua nei rubinetteria?

Niente nella vita è fastidioso come un miscelatore. Il gocciolamento stabile mantiene le persone sveglie di notte e aspettare che la prossima goccia d'acqua si precipiti nel lavandino può rendere difficile riaddormentarsi. I rubinetti da cucina che perdono non solo impediscono una buona notte di sonno, ma possono anche portare a macchie d'acqua e anche a piccole quantità di acqua nel bagno. Pertanto, è sempre una buona idea calpestarlo e prevenire il gocciolamento. Tuttavia, prima di poter smettere di gocciolare, è necessario sapere esattamente quale gocciolamento è.

Le parti di montaggio sono danneggiate

Sebbene ci siano molte ragioni per cui un rubinetteria può gocciolare, il danno alla parte può essere la causa principale. Se il rubinetto cucina perde, di solito è necessario sostituire la guarnizione nel rubinetto. Le tenute nei raccordi a compressione sono particolarmente suscettibili ai danni poiché sono soggette a una notevole pressione per impedire il flusso dell'acqua. Altri tipi di rubinetti, noti come elementi filtranti, gocce d'acqua e valvole a sfera, possono gocciolare ma sono privi di guarnizioni. Pertanto, è necessario esaminare le parti mobili come gli O-ring o i danni alle guarnizioni di entrata o di uscita. L'uso a lungo termine della valvola del miscelatori facilita l'usura delle parti, il che porta a variazioni di pressione che portano alla perdita del rubinetteria. Se si verifica questo problema, sostituire le parti danneggiate con il rubinetto per cucina.

Pressione dell'acqua

Se scopri che il miscelatore che perde si verifica solo in determinate ore del giorno o con determinati comportamenti, dovresti considerare se la pressione dell'acqua è troppo alta. La pressione dell'acqua impedisce all'acqua di defluire da un determinato punto, il che significa che viene risparmiata in un'altra posizione e quindi perde, di solito in un serbatoio di troppo pieno di rubinetti o WC. Questa caduta non è grave, ma puoi abbassare facilmente la pressione dell'acqua poiché questo può essere un problema crescente e potrebbe essere necessario chiamare un idraulico per risolverlo. Questo è il motivo per cui il rubinetteria perde. È difficile ripararlo da soli. Pertanto, l'idraulico è la scelta migliore. Oppure puoi sostituire il rubinetto Homelody, che può resistere a una maggiore pressione dell'acqua e una qualità superiore.

Cartuccia d'inchiostro scaduta

Un'altra causa comune di gocciolamento di acqua in un miscelatore è la sostituzione della cartuccia stessa, necessaria per il nome del rubinetto. Se si dispone di una cartuccia di inchiostro adatta che può farlo facilmente, la cartuccia può facilmente compensare lo spazio rimanente dal rubinetteria originale. Per garantire la dimensione corretta della cartuccia, è necessario misurarla attentamente prima e dopo lo smontaggio e portarla al rivenditore di rubinetti originale.

Tubo rotto

Una rara causa di rubinetto per cucina che perdono è il danneggiamento di tubi o raccordi. Ciò può causare crepe che spesso raggiungono l'area sotto il lavandino. Se la fessura causa problemi di pressione dell'acqua, il miscelatore collegato all'interruzione può gocciolare di tanto in tanto. Se sospetti che questo sia un problema, potresti dover far controllare l'idraulico alle tubature dell'acqua, soprattutto se hai provato altre soluzioni fornite qui inutilmente.

Se il tuo rubinetteria cucina perde, è molto probabilmente a causa di alcuni dei motivi sopra menzionati. Il tuo rubinetto per cucina è stato usato per molto tempo, come alcuni anni, quindi il suo danno è più grave, la migliore soluzione a questa situazione è quella di sostituire un nuovo rubinetti. Poiché il vecchio miselatori viene riparato, può essere facilmente danneggiato di nuovo. Dopotutto, il prezzo del rubinetto Homelody è ora molto economico, per i paesi europei offriamo anche un servizio di spedizione gratuito e una garanzia da 2 a 5 anni. Speriamo che tu possa acquistare il miglior rubinetteria in noi.

Precedente : Beneficiare del Miscelatore Cucina Monocomando Homelody

Prossimo : Come Risparmiare Acqua con Riduttore di Flusso e Rubinetto Aeratore

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati