Il nucleo della valvola del rubinetto è il cuore del rubinetto, è un accessorio molto importante. Oggi ci sono innumerevoli bobine per rubinetti sul mercato. Ci sono così tante scelte, come determinare la qualità della bobina del rubinetto, diamo un'occhiata.
Quando si sceglie un rubinetto da cucina, i consumatori ordinari si preoccuperanno innanzitutto dell'aspetto e della forma. In effetti, più importante è la sua funzione e il metodo di drenaggio. Il nucleo del rubinetto è il nucleo della valvola, che determina la qualità del rubinetto. Il nucleo della valvola è il cuore del rubinetto e il nucleo della valvola in ceramica è il miglior nucleo della valvola. I prodotti di buona qualità utilizzano tutti i nuclei delle valvole in ceramica, che hanno una forte resistenza all'usura e buone prestazioni di tenuta. In generale, può essere utilizzato più di 300.000 a 500.000 volte; la maggior parte dei prodotti di fascia bassa utilizza guarnizioni in rame e gomma, che hanno una breve durata. Ma il prezzo è basso. Pertanto, per scegliere un rubinetto di alta qualità, è necessario prima comprendere il nucleo della valvola del rubinetto.
La parte principale del rubinetto è il nucleo della valvola, che può essere aperto decine di volte al giorno senza problemi, principalmente a causa di esso. Esistono tre tipi di bobine per rubinetti comuni: acciaio inossidabile, bobine in ceramica e bobine. I tre nuclei della valvola sono caratterizzati da integrità, l'intero albero della valvola è integrato, facile da installare, riparare e sostituire. Ora, la maggior parte dei prodotti è dotata di bobine in ceramica. Una buona bobina di prodotto può resistere a decine di migliaia di esperimenti di apertura. Quando si sceglie un rubinetto, è impossibile vederlo direttamente, lo si può sentire tirando avanti e indietro la maniglia. È meglio non scegliere prodotti troppo larghi o troppo stretti. Solo quei prodotti che si sentono a proprio agio e lubrificati e utilizzano rubinetti flessibili e confortevoli sono buoni prodotti.
La bobina a disco in ceramica è il tipo più comune di bobina. I suoi vantaggi sono il basso prezzo e poco inquinamento per la qualità dell'acqua, ma è facile da rompere a causa della sua fragile consistenza.
Il nucleo della valvola a sfera in acciaio è particolarmente adatto per aree con scarsa qualità dell'acqua, perché non è influenzato dalle impurità presenti nell'acqua e non ne riduce la durata. Inoltre, la maniglia del nucleo della valvola a sfera in acciaio ha un angolo più ampio nell'area in cui viene regolata l'acqua calda, che può controllare con precisione la temperatura dell'acqua, garantire che l'acqua calda defluisca rapidamente e con precisione e risparmiare risorse tanto quanto possibile.
La valvola a sfera in acciaio inossidabile è un nucleo di valvola dell'acqua high-tech, particolarmente adatto per aree con scarsa qualità dell'acqua. Poiché non è influenzato dalle impurità nell'acqua, la vita utile non verrà ridotta. La maniglia del nucleo della valvola a sfera in acciaio ha un angolo maggiore nell'area in cui viene regolata la temperatura dell'acqua, che può controllare con precisione la temperatura dell'acqua e garantire che l'acqua calda defluisca rapidamente e accuratamente. Gioca un ruolo nel risparmio energetico. Alcuni marchi di bagni di fascia alta lo usano come bobina per i loro ultimi prodotti di rubinetteria.
I vantaggi della bobina di rotolamento dell'albero sono che la maniglia ruota senza problemi, l'operazione è semplice e risulta confortevole, facile, resistente all'invecchiamento e all'abrasione.
Dopo aver assicurato la qualità, è necessario considerare la funzione del rubinetto. Naturalmente, il rubinetto è meglio coordinato con lo stile decorativo. Al giorno d'oggi, i marchi leader di alcuni marchi sul mercato di solito hanno stili di serie diversi. Al momento dell'acquisto, puoi scegliere in base alle tue preferenze e allo stile degli altri prodotti da bagno.