È molto importante scegliere rubinetti da cucina di alta qualità. Innanzitutto, è la fonte d'acqua per la cucina. La qualità dell'acqua è strettamente correlata alla salute umana e alla qualità della vita. In secondo luogo, l'ambiente della cucina è relativamente grasso e umido, che è un terreno fertile per i batteri. Un buon rubinetto dovrebbe avere le caratteristiche di resistenza alle alte temperature, resistenza all'umidità, resistenza alla corrosione, ecc., Senza preoccuparsi della corrosione del vapore d'olio, in modo che il rubinetto abbia una maggiore durata. ; Bello, lo stile del rubinetto dovrebbe anche corrispondere allo stile di decorazione della cucina per rendere lo spazio complessivo più bello e armonioso.

Con lo sviluppo della scienza e della tecnologia, il rubinetto in acciaio inossidabile segna l'avvento dell'era della salute e della protezione ambientale dei rubinetti. L'acciaio inossidabile è un materiale sano riconosciuto a livello internazionale che può essere impiantato nel corpo umano. Non contiene piombo e non arrugginisce. Pertanto, il rubinetto in acciaio inossidabile è sicuro e sano senza potenziale inquinamento da piombo. Allo stesso tempo, la superficie del rubinetto in acciaio inossidabile viene generalmente trattata con la superficie fisica, mostrando la lucentezza argentata dell'acciaio inossidabile stesso, senza galvanica, e non produrrà molte acque reflue e gas. Spreca e inquina l'ambiente. Inoltre, i rubinetti in acciaio inossidabile sono resistenti alla corrosione, antietà, durevoli e di lunga durata. A causa della ruggine o del distacco dello strato galvanico, è necessaria una sostituzione frequente, che può effettivamente risparmiare energia ed è altamente rispettosa dell'ambiente. I rubinetti in acciaio inossidabile sono ampiamente utilizzati negli hotel di lusso, nei luoghi pubblici, nelle case e in molte altre occasioni. Può essere conservato in modo permanente nell'ambiente ostile della cucina, portando una maggiore protezione della salute in cucina:

1. Sano, rispettoso dell'ambiente, senza piombo

L'acciaio inossidabile è un materiale sicuro riconosciuto a livello internazionale che può essere impiantato nel corpo umano. È privo di piombo, resistente ad acidi, alcali, corrosione e non rilascia sostanze nocive. Non inquinerà la tua fonte d'acqua e garantirà la salute umana. Il processo di produzione dei rubinetti in acciaio inossidabile è molto rispettoso dell'ambiente. Durante la produzione di rubinetti in rame, la protezione ambientale non causerà un grave inquinamento ambientale a causa della fusione del rame e della galvanica.

2. Bello e durevole, non arrugginisce mai

L'acciaio inossidabile della parte superficiale è trattato fisicamente. Necessita solo di levigatura e levigatura. Con il colore naturale, la lucentezza d'argento non si sbiadirà mai, non arrugginirà mai, elegante e durevole, con una storia di oltre 100 anni. Lo strato di cromatura sulla superficie del rubinetto in rame è uno strato di adesione chimica e le sue proprietà chimiche dipendono dalla qualità e dallo spessore dello strato di placcatura e si ossidano e cadono. Nei sei mesi veloci, quelli lenti perderanno gradualmente la lucentezza superficiale e la corrosione per vaiolatura entro 3-6 anni. Infine, il rivestimento si è staccato ed ha esposto la patina, che ha influito sull'aspetto.

3. Prezzi più alti

Il punto di fusione dell'acciaio inossidabile è di circa 1600 gradi e il punto di fusione del rame è di circa 1000 gradi. L'acciaio inossidabile è finito con microfusione. Il rame dovrebbe essere finito mediante pressofusione. La durezza e la tenacità dell'acciaio inossidabile sono più di tre volte quelle del rame. Il tasso di perdita degli strumenti di elaborazione è più di cento volte quello del rame. Il tasso di perdita dei materiali per lucidatura dell'acciaio inossidabile è più di dieci volte quello del rame; il costo totale di lavorazione dell'acciaio inossidabile è anche più di dieci volte quello del rame. Pertanto, il prezzo di mercato dei rubinetti in acciaio inossidabile è leggermente più costoso dei normali rubinetti in rame.