Design Verde del Rubinetto del Becco di Risparmio Idrico

Come tutti sappiamo, le risorse di acqua potabile sulla Terra sono molto scarse e il controllo delle risorse idriche è molto importante. L'inquinamento dell'ambiente idrico ha reso le risorse idriche particolarmente preziose, tanto che la protezione delle acque è diventata il motto di tutti i luoghi. Lo slogan del risparmio idrico è attaccato al lato del lavandino della toilette pubblica e mostra la preziosità delle risorse idriche. La scarsità d'acqua è anche il prezzo dell'acqua: il risparmio idrico non riguarda solo la protezione dell'ambiente, ma anche il risparmio di denaro. Come risparmi l'acqua a casa? Oltre al normale utilizzo delle acque reflue, l'installazione di nuovi rubinetti è un nuovo modo di risparmiare acqua.

Nel corso degli anni, il design del rubinetto lavello da cucina è notevolmente migliorato. I rubinetteria di oggi non sono solo eleganti, funzionali, ma anche in una varietà di stili, ma sono anche ideali per la protezione dell'acqua. Attualmente, la maggior parte dei rubinetti da cucina sul mercato sono dotati di un atomizzatore che controlla il flusso d'acqua, risparmiando così acqua, addolcendo il flusso d'acqua e prevenendo gli spruzzi d'acqua. Se il miscelatore di casa tua non risparmia acqua, ti consigliamo di acquistare una cucina casalinga e un rubinetto per bagno. Tutti i miscelatori risparmiano il 30% di acqua in più e riducono la bolletta dell'acqua.

Se è necessario acquistare un rubinetteria per il risparmio idrico quando si rinnovano gli accessori della cucina e del bagno a casa, si avrà familiarità con i tipi comuni di rubinetti per il risparmio idrico di seguito:

Rubinetto basso

I miscelatore cucina utilizzano una tecnologia a basso flusso che è stata comune nei bagni per diversi anni. Questi rubinetteria sono così efficaci nel pompare acqua che hai ancora abbastanza potenza e flusso per i piatti o la cottura. Poiché il rubinetti eroga meno acqua al minuto, puoi risparmiare acqua.

Rubinetteria a chiusura automatica

I tipi di tocchi correlati sono i tocchi che si chiudono automaticamente. Questi raccordi sono caricati a molla. Quando lo si accende, la molla del miscelatore inizia a chiudersi e si spegne automaticamente dopo pochi secondi dall'accensione. Questo non solo fa risparmiare acqua, ma anche denaro, poiché non devi tornare al lavandino se hai un secchio pieno d'acqua in mano e non riesci a entrare nel rubinetto.

Sensore elettrico per gli occhi del rubinetti

La tecnologia dell'occhio elettrico nell'ambiente commerciale entra in cucina. Il sensore può determinare quando una mano o una pentola è sotto il rubinetteria in modo che l'acqua si apra. Si chiude automaticamente quando un oggetto viene eliminato. Questo miscelatori del sensore viene spesso installato in un numero sempre maggiore di centri business e in lavandini comuni per impedire ad alcune persone di rendere inutilizzabile la valvola dell'acqua.

Miscelatore valvola dosatrice

Questi rubinetto sono disposti per erogare una certa quantità di acqua, ad esempio 2,5 galloni. Si spengono automaticamente dopo aver autorizzato il traffico.

Precedente : Benefici di Acquista Homelody Rubinetto Cucina con Filtri

Prossimo : Problemi di Installazione e Risoluzione dei Rubinetto a Muro

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati