Il rubinetto del filtro dell'acqua combina un filtro per l'acqua potabile puro con un miscelatori per filtrare l'acqua del rubinetteria in acqua potabile diretta che contiene minerali naturali ed è un sostituto di rubinetti e depuratori d'acqua.

Il miscelatore del filtro dell'acqua Homelody è stato sviluppato per proteggere l'ambiente, poiché l'acqua filtrata viene utilizzata specificamente per bere. Non viene utilizzato per il lavaggio, quindi ci sono due uscite d'acqua, una per bere e l'altra per il secondo, per migliorare la durata dell'elemento filtrante, l'acqua attraverso l'elemento filtrante e non c'è pressione nell'elemento filtrante, quindi che la durata dell'elemento filtrante può essere prolungata perché la costruzione non pressurizzata viene utilizzata solo quando si utilizza il depuratore d'acqua. Allo stesso tempo, poiché l'elemento del filtro del rubinetto del filtro è formato sulla valvola, l'elemento del filtro non è generalmente pressurizzato, quindi non vi è alcun rischio di scoppio del nucleo del filtro e nessun problema di perdite d'acqua.

Con l'aumentare dell'inquinamento globale, l'acqua diventa particolarmente preziosa. L'acqua è una risorsa necessaria per l'uomo e gli animali. La salute dell'acqua influisce sulla salute delle persone. In famiglia. Il miscelatori del filtro dell'acqua qui presentato è una combinazione perfetta di rubinetto e filtro dell'acqua, non solo del depuratore d'acqua, ma anche del rubinetteria.

Il detergente per rubinetti può essere una scelta eccellente per la pulizia della rete idrica domestica. Sebbene l'acqua del miscelatore sia spesso un'opzione salutare ed economica, gli additivi nei sistemi idrici municipali a volte raggiungeranno il picco.

L'acqua dura è disponibile anche in molti luoghi e i minerali non sono sempre sani. Inoltre, ad alcune persone non piace il sapore dell'acqua del rubinetto.

Ogni sistema idrico deve fornire ai clienti rapporti CCR o sulla fiducia dei consumatori ogni anno. Il rapporto descrive i contaminanti nell'acqua ed è generalmente presente con i contaminanti.

Solo pochi sistemi idrici soddisfano tutte le linee guida federali, motivo per cui i filtri per rubinetti sono molto popolari.

I metalli pesanti sono anche pericolosi per l'uomo in piccole quantità. Pertanto, è una buona idea rimuovere i filtri a carbone, rame e piombo. Per evitare metalli pesanti nell'acqua, l'installazione di un rubinetto del filtro dell'acqua è un'ottima opzione per ottenere acqua sana.

Un buon filtro a carbone attivo rimuove sia i prodotti chimici naturali che quelli artificiali. Scegli prodotti efficaci contro pesticidi, idrazina, metil terz-butil etere (MTBE), diclorobenzene e tricloroetilene (TCE).

I parassiti possono infettare il sistema idrico. Sebbene questi non siano comuni nei sistemi municipali chiusi, i pozzi possono contenere batteri come Giardia e Cryptosporidium. Un buon detergente per rubinetti può rimuovere questi parassiti.

I filtri a carbone attivo sono sufficienti per la maggior parte dei filtri per l'acqua del rubinetteria. Questi filtri rimuovono gli odori e i sapori sgradevoli, incluso il cloro.

Questo filtro può essere montato su un rubinetto, anche se esiste anche un modello full house. Rimuove l'acqua minerale dura come calcio e magnesio e forma depositi su raccordi e pentole. Rimuove anche gli scarafaggi e altri ioni dannosi. Non rimuove metalli pesanti o pesticidi.

Pensi quanto sia importante l'acqua qui? Per avere acqua sana, è possibile installare un miscelatore con un filtro dell'acqua anziché un depuratore d'acqua. L'acqua che scorre attraverso il filtro del rubinetteria è sicura e può essere bevuta immediatamente. È ideale per l'installazione a casa e offre alla famiglia una sana protezione dell'acqua. Homelody offre una varietà di rubinetti con filtri per l'acqua. Scegli quello che si adatta alla tua cucina e installalo subito per ottenere acqua salutare.

Precedente : Acquisto e Installazione di Rubinetti Bagno a Muro

Prossimo : Design Verde del Rubinetto del Becco di Risparmio Idrico