Consegna Europea, Consegna Gratuita DHL, 2 anni di Garanzia, Nuovo Promo [10% di sconto]

Problemi di Installazione e Risoluzione dei Rubinetto a Muro

Ogni negozio di rubinetti ha una varietà di rubinetto: oltre agli accessori da cucina e da bagno che vediamo spesso, rubinetteria più innovativi entrano nella vita delle persone, compresi i tipici rubinetteria a muro. Pertanto, il miscelatore a muro viene installato gradualmente nell'appartamento perché presenta troppi vantaggi.

I raccordi per pareti Homelody sono molto popolari sul mercato, ma ci sono molti problemi di installazione generale. Comprendere questi problemi generali di installazione ora ti farà risparmiare tempo per installare il tuo rubinetti da muro.

Adatto per miscelatore

Poiché il rubinetto a parete è montato sulla parete anziché sulla parte superiore del lavandino, il tubo deve estendersi verso la parete. Pertanto, è necessario riservare la posizione del tubo dell'acqua richiesta per il rubinetteria nella posizione del muro. È necessario cesellare un canale in un intonaco e un tubo nascosto dietro di esso. Il rubinetti a muro può quindi essere montato normalmente sul muro. Non lucidare di nuovo fino a quando non si è sicuri che il tubo funzioni correttamente. Se è necessario correggere le tubazioni, si risparmia molta energia e sprechi di lavoro.

Non ci sono accessori dietro l'intonaco

Quando si installa un tubo dietro una parete, è importante non collegare alcun accessorio di collegamento lì. Estrarre leggermente il tubo per eseguire tutte le connessioni sopra o sotto l'intonaco. Ciò significa che se si verificano problemi, è possibile accedere facilmente alle aree in cui potrebbe esserci una perdita.

Gomito del rubinetto

Uno dei problemi che la maggior parte delle persone incontra durante l'installazione dei rubinetti è la piegatura dei tubi dell'acqua calda e fredda. È possibile acquistare una piegatrice o utilizzare una molla a spirale per mantenere la forma del tubo quando si piega manualmente. Di solito è necessaria la flessione durante l'installazione di tubi a parete.

Acquista il miglior tipo di miscelatore

È importante selezionare il tipo di raccordo prima di iniziare a lavorare sul raccordo a parete. Rubinetteria diversi devono essere correttamente collegati ai tubi in luoghi diversi. Acquista un rubinetto casalingo e controlla se è adatto per la posizione desiderata. Quindi puoi scoprire dove deve andare la pipeline per ridurre i potenziali problemi.

Rubinetti cucina che perde

Se il miscelatore a parete perde o funziona in modo continuo dopo l'installazione, è possibile che manchi il bagno del rubinetto. Il sigillo è un pezzo di gomma che blocca il flusso dell'acqua e sigilla il rubinetteria. Se la lavatrice è danneggiata o persa, il rubinetti non può chiudere. Se riutilizzi vecchi miscelatori, ciò potrebbe anche essere dovuto alla corrosione all'interno della sede del rubinetto.

Se riapri l'acqua, possono verificarsi perdite. In questo caso è necessario chiudere l'acqua e prestare attenzione alla perdita. Il problema potrebbe essere semplicemente che la connessione non è abbastanza stretta. Ciò può anche essere causato dall'utilizzo di accessori errati o danneggiati.

La lettura di queste domande in questo articolo dovrebbe evitare i problemi generali riscontrati durante l'installazione dei raccordi a parete.

Homelody offre una vasta gamma di rubinetti e i moderni rubinetteria a parete sono diventati un nuovo favorito in molte famiglie. Se vuoi rinnovare la tua cucina o il tuo bagno, prendi in considerazione gli accessori da parete nel nostro negozio. Prima di acquistare, è necessario conoscere il processo di installazione del rubinetto a muro e la successiva risoluzione dei problemi. Se hai bisogno di un set doccia, puoi acquistarlo nel nostro sistema doccia.

Precedente : Design Verde del Rubinetto del Becco di Risparmio Idrico

Prossimo : Beneficiare del Miscelatore Cucina Monocomando Homelody

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati