Consegna Europea, Consegna Gratuita DHL, 2 anni di Garanzia, Nuovo Promo [10% di sconto]

Che tipo di rubinetti da cucina dovrei comprare?

Potresti pensare che l'importanza dei rubinetti da cucina non sia importante quanto gli elettrodomestici, i pavimenti e i controsoffitti. Tuttavia, il ideal standard rubinetteria cucina può riunire lo spazio e attirare l'attenzione, rendendo le tue attività quotidiane in cucina semplici e divertenti. Prima di decidere di decorare la tua cucina, prenditi del tempo per esplorare alcune delle opzioni di design e le caratteristiche del rubinetto per cucina.

Quando rinnovi la tua casa o rinnovi la tua cucina, prendi in considerazione i tuoi arredi in cucina. Il rubinetteria è uno dei luoghi più appariscenti ma molto importanti. Ad esempio, se crei una cucina da esposizione, hai bisogno di hardware attraente. Se vuoi una cucina semplice e completamente attrezzata quando cucini a casa, un rubinetti da cucina più pratico è una buona scelta. Tuttavia, se cucini, cuoci o diverti molto a casa, avrai bisogno di un tocco che migliora la praticità.

La dimensione della cucina è una considerazione essenziale. Sebbene non tutti gli angoli cottura abbiano piccoli lavandini, potrebbe esserci un piccolo lavandino nell'area della cucina. Non inondare una piccola stanza con un miscelatore gigante e non usare un piccolo rubinetto per evitare stanze grandi. Oltre a misurare lo spazio di lavaggio e armadio quando si sceglie un raccordo, è necessario assicurarsi che il raccordo finale sia adattato al flusso e alla sensazione di spazio.

Quando si sceglie, scegliere un miscelatore cucina che corrisponda ai mobili della cucina. Confronta il design dell'impugnatura, lo spruzzatore e altre caratteristiche speciali, nonché l'altezza e il design dell'ugello. Qui devi considerare la maniglia del rubinetteria cucina e il lavello della cucina, che richiede molto tempo per confrontare i beccucci. L'altezza è importante, ma lo è anche l'arco. Alcuni rubinetti sono progettati per cadere verso il basso, rendendo difficile gestire la grande ciotola o bacino sotto lo spray. Se si dispone di pensili bassi, un grande design ad arco può intralciare il tentativo di lavorare nel lavandino. In questi casi, la scelta migliore è un miscelatore con meno curvatura.

Prenditi anche un momento per misurare sul lavandino. Se necessario, presta attenzione alla sospensione dell'armadio e controlla se il rubinetto che hai selezionato è adatto alla stanza che stai utilizzando. Assicurati anche che il tuo nuovo miscelatore non cada nel lavandino perché la goccia può ridurre significativamente lo spazio disponibile.

I rubinetteria a due maniglie sono i più comuni e abbastanza facili da usare: una maniglia per acqua calda e una maniglia per acqua fredda. Con questi rubinetti è possibile regolare la temperatura dell'acqua per un'impostazione sensibile. Il rubinetto a una mano combina una maniglia calda e una fredda, una funzione che ti aiuta a ridurre gli sprechi e rende più facile impostare il miscelatori quando le mani sono piene. Tuttavia, questo processo con una sola mano può rendere difficile il raggiungimento della temperatura perfetta.

La pulizia è il punto di riferimento per ogni cucina. In che modo il rubinetto cucina può aiutarti a pulire la cucina? Se lavi frutta e verdura nel lavandino, puoi anche usare il lavandino per raccogliere i piatti sporchi. In breve, il lavandino è la base per la pulizia generale della cucina. Il rubinetti con funzione spray è l'ideale per mantenere puliti gli oggetti in cucina, soprattutto se il rubinetteria ha lunghe distanze e impostazioni multiple.

Alcuni rubinetti da cucina ad arco alto hanno spruzzatori a scomparsa che sono collegati direttamente al rubinetteria. Se è necessario attivare lo spray, tirare il rubinetto verso il basso e puntare lo spray nella posizione desiderata. I rubinetti estensibili sono simili, ma le forme curve sono generalmente più snelle.

Si prega di notare che l'acquisto di un rubinetto non è facile come scegliere un miscelatore. Dai un'occhiata al tuo lavandino esistente. Il numero di aperture nel lavandino determina il tipo di miscelatori che si desidera acquistare, a meno che non si desideri acquistare un nuovo lavandino.

Inoltre, l'estetica dovrebbe essere considerata quando si sceglie un rubinetto. Anche se desideri abbinare i colori e le trame il più vicino possibile, ci sono altri fattori da considerare. Ad esempio, lo stile del design, il colore, ecc. Del rubinetteria. Naturalmente, se il tuo rubinetti non si adatta al tuo lavandino, non ha senso avere un bel lavandino in cucina. La cucina moderna ha un miscelatore elegante e aerodinamico che sembra fantastico. Prova una maniglia o un rubinetto a mani libere con uno spruzzatore estraibile o estraibile per un design minimalista.

rubinetti cucina

Precedente : Sette Semplici Modi per Personalizzare la Tua Cucina

Prossimo : Come scegliere il sistema perfetto per la doccia per il bagno

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati