Sette Tipi più Popolari di Miscelatore per Cucina

Pensi che tutti i rubinetti da cucina siano uguali? In realtà, ci sono più di una dozzina di stili di miscelatore, alcuni che variano nel modo in cui funzionano e altri che variano nel loro design. Se stai cercando un rubinetto di base o vuoi qualcosa che faccia una dichiarazione, ecco 7 stili da considerare.

Di seguito sono riportati i 7 tipi più popolari di rubinetteria cucina

Rubinetto Estraibile

I Estraibile miscelatore sono progettati con una sola maniglia che consente di regolare la temperatura e il flusso d'acqua. C'è anche una testa di nebulizzazione rimovibile incorporata che si estrae dal rubinetto con un serpente. Questo tipo di rubinetti è versatile e può semplificare il risciacquo dei piatti o ottenere una buona pressione in aree difficili da raggiungere.

Rubinetteria a scomparsa

I rubinetti estraibili sono simili ai rubinetti estraibili con un design diverso. Questo tipo di rubinetto ha una testa fissata in una posizione verso il basso. La testa del rubinetto può essere abbassata per estendere il rubinetteria di un certo grado, ma non ha un tubo flessibile. Avrai meno flessibilità, ma è anche meno probabile che un rubinetto a scomparsa rovini.

Miscelatore a due maniglie

I rubinetti a maniglia singola rappresentano oggi la maggior parte dei rubinetteria cucina, ma hai ancora la possibilità di installare un rubinetto a due maniglie. Questo stile è più tradizionale e funziona bene in tutti i tipi di cucine, comprese quelle moderne e country. Se ti piace l'idea di controllare l'acqua calda e fredda con maniglie separate, questo è lo stile che desideri.

Rubinetti commerciali

Se ti piace passare il tempo in cucina, un rubinetto commerciale potrebbe fare al caso tuo. Questi rubinetti di fascia alta sono progettati per un uso intenso con funzionalità che non troverai con altri rubinetti. I rubinetti commerciali sono anche ottimi per fare una dichiarazione se il lavandino è al centro della tua cucina o hai una cucina da chef. Insieme a un design solido, questo tipo di rubinetto include in genere un beccuccio per spostare l'ugello secondo necessità.

Rubinetti Touchless

Vuoi un rubinetto di fascia alta che rimanga pulito? Un rubinetti touchless utilizza la tecnologia di rilevamento del movimento per attivarsi automaticamente quando ne hai bisogno. Moen è attualmente il produttore leader di rubinetteria per sensori di movimento che ti consentono di accendere o spegnere il rubinetto agitando la mano.

Questo stile di rubinetto è la massima comodità. Se le tue mani sono sporche, basta agitarle sotto il rubinetto per ripulire senza diffondere il disordine. Puoi anche posizionare una brocca proprio sotto il rubinetto per riempirla in pochi istanti. I miscelatori touchless sono anche efficaci nel prevenire la diffusione di germi sulle maniglie dei rubinetti.

Miscelatore riempitivi

I riempitori di pentole sono rubinetto unici con un corpo che ruota verso l'esterno. I rubinetti del riempitore sono fatti per ruotare e passare su pentole di grandi dimensioni per un riempimento rapido e facile senza problemi. Molti rubinetteria riempitivi sono montati a parete, ma non tutti.

Rubinetti da muro

Se vuoi fare una dichiarazione, un bellissimo miscelatore cucina a parete è un'ottima scelta. Un rubinetto a muro può risparmiare spazio e semplificare la pulizia della zona del lavandino. Questi rubinetteria sono disponibili in molti materiali e stili che vanno dal vintage all'elegante e moderno. Lo svantaggio principale di un rubinetto a parete è la necessità di un'attenta installazione per evitare schizzi.

Precedente : Suggerimenti su come riparare un Rubinetto da Cucina gocciolante

Prossimo : Rivitalizza il tuo Bagno con set di Accessori da Bagno Economici

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati