Consegna Europea, Consegna Gratuita DHL, 2 anni di Garanzia, Nuovo Promo [10% di sconto.code:HOME10]

Come scegliere il sistema perfetto per la doccia per il bagno

Con lo sviluppo della tecnologia e il miglioramento degli standard di vita delle persone, le persone hanno rinunciato al tradizionale metodo della doccia. Vari sistemi doccia multifunzione sono installati nel bagno moderno. Il sistema doccia contiene molti metodi di doccia, soffione, vasca e fiori a mano. Docce e così via. Come dovresti acquistare un sistema doccia perfetto per stare al passo con i tempi? Quando si sceglie il sistema doccia perfetto, considerare i seguenti fattori, tra cui valvole per doccia, configurazione e tipo, pressione dell'acqua e accessori.

Quando si sceglie un nuovo set doccia, ricordarsi di adattarlo al rubinetto se si dispone dell'uno o dell'altro rubinetto. Pensa anche a come il rubinetti si fonde perfettamente con altri mobili e miscelatore bagno. In questo articolo, scegli il miglior rubinetto doccia del tuo bagno.

  1. Scegli la valvola della doccia giusta

Per prima cosa devi guardare la valvola della doccia, che è la parte del tubo che controlla il flusso d'acqua nel rubinetti da doccia. Questa è anche la parte più importante di un sistema doccia perfetto che ti consente di controllare l'acqua senza sprecare acqua. Quindi non vedi davvero la valvola.

Il processo di installazione prevede l'inserimento della valvola nel muro e l'installazione del sistema doccia o doccia. Infine, è necessario installare un set di rubinetti o un set di trim con una maniglia o un pannello di controllo che copre la valvola.

La valvola della doccia ha termostato e opzioni manuali. Entrambi sono relativamente simili, sebbene la valvola termostatica per doccia includa un dispositivo che interrompe il flusso quando viene superata una certa temperatura. I sistemi doccia con valvole termostatiche sono molto popolari in questi giorni e una doccia sicura è la norma, quindi non devi preoccuparti che la doccia si bruci.

  1. Seleziona configurazione e tipo

Se stai cercando un miscelatore, puoi scegliere un soffione separato o una combinazione integrata che offre un rubinetti doccia e un rubinetto per vasca. Docce separate sono diventate molto rare nei bagni moderni, e più sono i set doccia con docce multiple.

Di norma, sono divisi in cinque categorie per il tipo di doccia. Queste categorie includono: irrigatori a una testa, docce a pioggia, docce doppie e multiple, doccette e spray per il corpo.

Soffione doccia a soffione singolo: il soffione doccia a soffione singolo ha quattro o più ugelli separati che distribuiscono l'acqua spray nel modello. Gli ugelli di questi soffioni sono regolabili e regolabili con una piccola leva per cambiare il flusso del getto da un getto largo a un getto concentrato.

Docce: le docce sono grandi e piatte. Questi soffioni sono appesi direttamente sopra l'utente e spruzzano direttamente verso il basso. Conosciuto anche come soffione o soffione.

homelody rubinetto miscelatore bagno

Soffioni multipli: doppio soffione e più soffioni con più soffioni. Questa opzione è controllata da una serie di maniglie o livelli che sono normalmente montati sul muro.

Doccetta: la doccetta contiene una siringa singola collegata a un tubo flessibile. Questi soffioni sono adatti per la pulizia dei capelli e sono difficili da raggiungere. La doccetta è particolarmente adatta a persone con mobilità ridotta e / o persone che potrebbero dover sedersi sotto la doccia. Il più grande vantaggio della doccetta è che può cambiare la direzione e la posizione della doccia a piacimento, molto flessibile.

  1. Controllare la pressione dell'acqua

La maggior parte dei soffioni ha fluttuazioni della pressione dell'acqua tra 40 e 60 libbre per pollice quadrato (psi). La maggior parte dei negozi di ferramenta vendono tester e puoi avvitare il braccio della doccia anziché il soffione della doccia. In questo modo è possibile determinare la pressione dell'acqua in casa prima di acquistare un nuovo soffione o rubinetti.

  1. Guarda gli accessori

Quando acquisti un soffione o un rubinetto, puoi scegliere tra una varietà di accessori, tra cui: sterzo, doccetta, interruttore antiscottatura, valvola di compensazione della pressione. Questi accessori per i dettagli sono anche della massima importanza per un sistema doccia perfetto, che influenza notevolmente la nostra esperienza e la nostra sicurezza. Il redirector dirige l'acqua dal beccuccio alla doccia. La valvola antiscottatura ti protegge dalle temperature estreme dell'acqua di esplosioni improvvise. Le docce a mano facilitano il risciacquo e la pulizia del bagno. Se la pressione dell'acqua calda o fredda scende improvvisamente, la valvola di compensazione della pressione mantiene la temperatura dell'acqua preimpostata.

  1. Trova qualcosa nel budget

Quando esegui un upgrade completo del bagno, è particolarmente importante acquistare un sistema doccia multiuso nel tuo budget. Devi assicurarti di lasciare abbastanza soldi nel tuo budget, non solo nella vasca e nella doccia.

Homelody-it è il sito di vendita ufficiale di Homelody e offre prodotti di alta qualità, set doccia completi, accessori per la cucina, accessori per il bagno e altri accessori per la cucina e il bagno a un prezzo conveniente e il miglior servizio! Il marchio Homelody è la scelta perfetta per te se stai pensando di migliorare il tuo bagno o la tua cucina.

Precedente : Che tipo di rubinetti da cucina dovrei comprare?

Prossimo : Come scegliere il miscelatore per vasca Homelody?

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati