Prima di sostituire o aggiornare il tuo miscelatore bagno, devi conoscere e acquistare un rubinetto di alta qualità. Attualmente, il rubinetto bagno a muro è diventato un rubinetteria molto popolare nel centro business ed è gradualmente diventato la scelta per il bagno di famiglia e il bagno dell'hotel. Prima di imparare a installare un rubinetti da muro, è necessario acquistare esso.

Il miscelatori bagno a parete è un'ottima aggiunta al bagno moderno. L'installazione salvaspazio di un rubinetto a muro nel bagno offre molti vantaggi. Questo rubinetti è adatto a tutti i tipi di lavandini. La posizione del lavandino può essere determinata in base all'altezza del lavandino. L'installazione del rubinetteria sulla parete consente l'uso del popolare contenitore. Il lavandino o semplicemente creando un look più pulito, meno affollato per il tuo bagno. Il miscelatore bagno a parete rende il tuo bagno più elegante. Dopo aver acquistato la staffa a parete per il rubinetto per bagno, Homelody ti introdurrà al processo di installazione:

Passaggio 1: trova la posizione del rubinetto

Il primo passo per l'installazione di un rubinetti bagno a parete è quello di trovare il posto giusto. Il lavandino è di solito installato 30 pollici sopra il pavimento. Utilizzare questa misurazione come guida. Non appena hai raggiunto la corretta altezza del rubinetteria, traccia una linea all'altezza del muro a secco con una livella a bolla d'aria. Ciò significa che la posizione dell'installazione dipende dalla posizione del lavandino ed è contrassegnata.

Passaggio 2: preparare la pipeline

Il processo di installazione degli accessori per il bagno a parete è complicato e non facile da installare. Se si dispone di un bagno appena rinnovato, questa fase di installazione non è difficile. Installerai un rubinetto a muro nel bagno appena installato, altrimenti dovrai tagliare il muro a secco e installare alcune nuove linee di approvvigionamento idrico. Il primo passo è trovare e chiudere la valvola principale di alimentazione dell'acqua.

Quando si rinnova il bagno, quando si installa il miscelatore bagno a parete, è necessario innanzitutto preparare il tubo per la posizione di installazione del rubinetteria. Usa una sega per cartongesso per tagliare dal pavimento al muro pochi centimetri sopra l'altezza del nuovo rubinetto. Il tubo esistente dovrebbe essere esposto in questo momento. Utilizzare un tagliatubi o un seghetto per scollegare e rimuovere le linee di alimentazione calde e fredde. Potrebbe esserci ancora dell'acqua nel tubo. Quindi un secchio e alcuni stracci sono pronti a catturare l'acqua. Per posizionare e preparare la posizione del tubo, è necessario determinare la posizione del rubinetti e del tubo.

Passaggio 3: collegare l'alimentazione dell'acqua

Prendi un tagliatubi per tagliare un nuovo tubo di rame e collegalo dalla rete idrica ai nuovi accessori per il bagno a parete. Pulire e irruvidire la superficie in rame da saldare con un panno. Asciugare tutti i tubi e i raccordi in rame per assicurarsi che tutto sia all'altezza corretta per il rubinetto.

Passaggio 4: collegare la sezione del tubo

Utilizzare la pasta per saldatura per separare le parti. Utilizzare una torcia portatile per saldare insieme tutti i tubi, i gomiti e le T. Pulire i giunti di saldatura con un panno umido. Fissare la sezione del tubo finita al blocco di supporto con una striscia di rame e viti zincate.

Passaggio 5: dipingere il muro

Aprire nuovamente l'alimentazione principale dell'acqua e verificare se il nuovo tubo perde. Riparare eventuali perdite prima di utilizzare sigillanti per cartongesso, cartongesso e giunti per chiudere il muro. Puoi macinare e dipingere i muri prima di continuare, oppure puoi macinare e dipingere dopo aver installato il rubinetto.

Passaggio 6: installare un nuovo Miscelatore

A questo punto è necessario estendere la fornitura di acqua calda e fredda e il collegamento del rubinetteria alla parete. Misura la posizione del lavandino. Il rubinetti bagno a parete deve estendersi abbastanza lontano dalla parete per raggiungere il centro del lavandino. Collegare il rubinetto per il montaggio a parete e la maniglia di alimentazione al tubo di rame.

Il processo di installazione generale di un rubinetteria per bagno a parete è così semplice: in breve, per un rubinetti bagno appena rinnovato, l'installazione del miscelatori a parete è più semplice del rinnovo del bagno, è necessario riservare spazio e sarà facile da installare il rubinetto posteriore. Homelody offre una vasta gamma di accessori per il bagno, accessori per pareti, docce estraibili e accessori per pull-up. Tutti i nostri accessori da bagno semplici ed eleganti sono di alta qualità e adatti a tutti gli stili di bagno.

Precedente : Istruzioni per Sostituire il Rubinetto per Cucina nel Lavandino

Prossimo : Benefici di Acquista Homelody Rubinetto Cucina con Filtri