Consegna Europea, Consegna Gratuita DHL, 2 anni di Garanzia, Nuovo Promo [10% di sconto.code:HOME10]

Sulla composizione e il design della colonna doccia Homelody

Per rendere il bagno un luogo confortevole, una cosa da considerare è che può avere gli elementi necessari per sfruttare al massimo lo spazio e diventare un luogo di svago, relax e in molti casi riabilitazione.

Alcuni elementi possono unire la sensazione di anti-stress con un bagno rilassante. Per questo serve una colonna doccia, elemento semplice ed economico che renderà il vostro bagno un'area spa personale, accessibile a tutti.

La colonna doccia è un modo economico per trasformare il tuo bagno in una doccia multifunzionale, risparmiando tempo e denaro. Queste colonne doccia sono adatte a qualsiasi bagno.
Homelody ti offre una varietà di stili di colonne doccia, che possono soddisfare varie esigenze personali e fornire diverse applicazioni multifunzionali, tra cui ugelli per il corpo regolabili, ugelli per doccia a pioggia, ugelli per vasca e dispositivi portatili. Puoi scegliere colonne doccia con diversi materiali e finiture.

Composizione della colonna doccia

Uno dei primi problemi a cui prestare attenzione quando si installa una colonna doccia è che la posizione della doccetta manuale è sufficientemente alta. Questo componente si trova nella parte più alta della doccia e scarica la maggior quantità d'acqua. Questo pezzo è effettivamente rotondo, rotondo o quadrato in tutte le colonne.

Esistono anche modelli con funzione a cascata. Cascata, in cui l'acqua cade su di te con una certa forza. Questa è una delle nostre parti più apprezzate perché può produrre un massaggio molto naturale (caduta libera). Inoltre, è piacevole alla vista e conferisce design e modernità al design del tuo paesaggio acquatico.

La doccia superiore della colonna doccia ha diverse funzioni che rendono il bagno più interessante. Puoi far scorrere l'acqua in diversi modi, come un effetto pioggia tropicale, effetto cascata, effetto foschia e persino scegliere di utilizzare luci a LED sotto la doccia per rendere tutto più colorato.

La colonna doccia comprende invece anche un soffione normalmente posizionato sul fianco del pannello, con un lungo tubo flessibile che permette di apprezzare il soffione. Il soffione è molto utile per risciacquare dopo aver aggiunto acqua saponosa o per fare una doccia veloce.

Infine, ci sono irrigatori o prese d'acqua direzionali. Pertanto, sono questi fori che danno il nome alla colonna doccia della presente invenzione. L'acqua spruzzata da questi ugelli esercita una certa pressione, motivo per cui è possibile eseguire diversi tipi di massaggi sulle parti del corpo (come la schiena, la vita e la zona cervicale).

Design della colonna doccia

La colonna doccia porta un design chiaro al tuo bagno. Il suo stile dominante è evidente, e questo è uno dei fattori che ne hanno guidato la rapida crescita nel corso degli anni. Tuttavia, per vari motivi, oltre a un'estetica impressionante, le colonne doccia sono anche una scelta eccellente per bagni moderni e migliorano l'appeal generale.

Considerando la sua recente popolarità, non c'è dubbio che la scelta dei soffioni doccia sia molto ampia. Questa serie di colonne doccia è disponibile in diversi tipi, dimensioni, stili e design, motivo per cui devi trovare la scelta giusta per svolgere il ruolo migliore nella decorazione e nel design del tuo bagno.

La colonna doccia è ideale per qualsiasi tipo di bagno e può essere collocata in qualsiasi spazio, anche in spazi più compatti.

Homelody ha proposto un modello di design di una colonna doccia termostatica con rubinetto a cascata. La modernissima colonna doccia termostatica può portare comfort e moda nel tuo bagno.

La colonna doccia idromassaggio può fornire una varietà di massaggi, che possono essere modificati in base alle esigenze dell'utente.

Il massaggio idroterapico a bassa pressione può regolare la funzione per alleviare le aree di affaticamento e promuovere la circolazione sanguigna. Ha una funzione pulsante e può guidare il getto in modo intermittente per ridurre la tensione del muscolo o della parte da trattare. Un'altra funzione è il massaggio costante, che fornisce la forza maggiore alla pressione del massaggio in una certa direzione senza interruzioni, e infine la cosiddetta funzione di massaggio sprayer, che agisce come uno spray e la rende simile a una sauna.

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati