Consegna Europea, Consegna Gratuita DHL, 2 anni di Garanzia, Nuovo Promo [10% di sconto]

Scelta del rubinetto: bagno e cucina

La scelta del rubinetto non è facile. Un rubinetto completamente abbinato al resto della decorazione può annullare tutti gli effetti desiderati. Pertanto, è importante scegliere un rubinetto di design che si adatti perfettamente alla decorazione della cucina o del bagno.

Che sia in cucina o in bagno, il rubinetto non è un dettaglio. In effetti, supporterà lo stile di decorazione scelto portando la connessione finale.

Pertanto, a seconda dello stile del bagno o della cucina, non sceglierai lo stesso rubinetto.
Pertanto, per la decorazione retrò, si consiglia di utilizzare rubinetti in rame, ottone o bronzo. In termini di design scegliamo prodotti semplici e classici, possibilmente con agitatore in ceramica bianca.

Se la stanza è moderna, la scelta ideale è un design pulito utilizzando rubinetti in acciaio inossidabile, acciaio spazzolato o cromato. Puoi anche utilizzare rubinetti bianchi o neri per esaltare i colori per una maggiore modernità e originalità.

In ogni caso, il rubinetto deve consentire l'accordo con i mobili e altre attrezzature per creare un'atmosfera armoniosa in bagno e cucina. Se sei preoccupato di fare i passi sbagliati, il produttore fornisce una linea di prodotti completa con elementi coordinati. Quindi, vuoi garantire la perfetta consistenza del rubinetto e la decorazione generale.

In cucina ci sono due principali tipologie di rubinetti.

Il miscelatore a canna singola ha il vantaggio di poter essere azionato con una mano. Ad esempio, questa funzione sarà molto utile quando le mani vengono catturate da cibo o utensili.
Il miscelatore è una classica soluzione con due maniglie per regolare sia la portata che la temperatura dell'acqua. Si trova più comunemente nelle cucine classiche o retrò.

Entrambi possono essere installati sopra il lavello o dietro il bancone.

È possibile utilizzare accessori come limitatori di flusso, regolatori di temperatura o doccette per completare il rubinetto della cucina. Quest'ultimo è molto apprezzato dagli chef professionisti perché può lavare facilmente i piatti. In casa, la doccetta può essere utilizzata anche per lavare lavelli di grandi dimensioni.

In ogni caso, il design del rubinetto della cucina dovrebbe essere facile da usare. Dovrebbe consentire un controllo senza sforzo del flusso d'acqua e della temperatura.

Pertanto, il rubinetto della cucina deve essere sia pratico che bello.

Come scegliere il rubinetto Homelody per un bagno?

Non c'è rubinetto in bagno, ma un rubinetto. Uno deve essere previsto per il lavandino e uno per la doccia o la vasca.

Gli accessori da bagno Homelody sono assolutamente moderni. Queste linee sono state perfezionate, più o meno con ugelli per acqua alta per adattarsi alla vasca alta. Molto apprezzato anche il modello con rubinetto a cascata. Essa stessa costituisce un elemento di decorazione del paesaggio acquatico.

Indipendentemente dal modello scelto, assicurati di sceglierlo con materiali robusti perché tutti i membri della famiglia usano i rubinetti del bagno ogni giorno.

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati