La cucina è uno dei luoghi in cui il consumo di acqua svolge un ruolo cruciale in ogni famiglia. Non solo scorre continuamente, ma il tipo di rubinetto ha un profondo impatto sul lavoro in cucina. Esistono due tipi comuni di rubinetti da cucina che sono generalmente comprensibili.

Molti clienti che hanno visitato il rubinetto Homelody ci dicono che non conoscono tutte le decisioni importanti che prendono per scegliere il miscelatori giusto per la loro famiglia. Ciò include la scelta del rubinetto cucina giusto come richiesto. A causa della varietà di design, Homelody progetta e produce molti stili diversi per la progettazione di rubinetti. Il design di Homelody è molto diverso dagli altri marchi. Abbiamo il nostro concetto di design per il bagno. Con molti accessori per la cucina diversi, la scelta è facile! Se sei proprietario di una casa o un designer non trova un unico rubinetti da cucina per spruzzatore monoblocco, potresti scoprire di scegliere l'elenco a discesa o un rubinetterai cucina estraibile per miscelatore cucina. Ma qual è la differenza? Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a prendere decisioni.

Il controllo del flusso d'acqua è il principale campo d'azione per tutti i rubinetteria del mondo. I rubinetti della cucina devono sviluppare alcune proprietà che li distinguono da dispositivi simili. Prima di tutto, c'è un rubinetto pieghevole. L'elegante rubinetto da cucina a scomparsa è immediatamente disponibile in ogni cucina. Questo tipo di miscelatori è noto come rubinetto "a collo di cigno" a causa della sua forma ad arco alto. Molte batterie pieghevoli combinano dettagli industriali o specifici del paese nel design e consentono quindi una facile applicazione in una varietà di stili e design. La maggior parte ha altezze drammatiche che sono un punto focale nello spazio.

Il design a discesa consente all'utente di tirare letteralmente verso il basso il beccuccio come un espulsore a due mani manuale. Molte persone ritengono che le stampanti portatili con rubinetti pieghevoli siano molto comode da usare e tenute tra le mani. Questa è una buona scelta per il risciacquo dei piatti di sapone o il risciacquo dei granuli di cibo nel sistema fognario e per lo smaltimento dei rifiuti.

D'altra parte, il rubinetti per cucina estraibile è simile a un miscelatore montato su un ponte. I rubinetti da cucina allungabili danno alla tua cucina un aspetto più tradizionale. Se ti senti stressato dall'idea di un rubinetteria all'avanguardia, un rubinetto da cucina estraibile più corto potrebbe essere una scelta migliore.

Il rubinetto estraibile occupa molto meno spazio rispetto al rubinetti pieghevole, rendendolo una scelta eccellente per le cucine in cui l'armadio si trova sopra il lavandino. Poiché la testa di nebulizzazione è generalmente più piccola della testa di nebulizzazione manuale del modello con un rubinetto dell'acqua a discesa, il rischio di irrorazione è basso. Ad esempio, possono essere più facilmente manipolati nell'area del lavandino per riempire vasi o vasi su superfici di lavoro vicine.

Le batterie estraibili offrono infatti molti degli stessi vantaggi delle batterie pieghevoli. L'unica grande differenza è la direzione in cui il meccanismo di spruzzo viene rimosso dalla base del rubinetteria. Tuttavia, ci sono alcune sottili differenze che possono ancora influenzare la tua decisione di acquisto.

I sondaggi hanno dimostrato che quasi tutti i cuochi preferiscono un miscelatori pieghevole perché la sua altezza facilita il riempimento di pentole e pentole alte. Se si dispone di un lavandino piatto, estrarre il miscelatore può essere più vantaggioso in quanto è meno resistente agli spruzzi rispetto al modello a discesa. Sta a te decidere le esigenze della tua cucina e trovare il rubinetti perfetto per la tua bella decorazione.

In sintesi, si può dire che gli accessori da cucina di entrambe le versioni sono familiari all'utente e sono ampiamente utilizzati nelle cucine di tutto il mondo. Tuttavia, l'estrazione dei rubinetteria sta diventando sempre più popolare e la necessità di attrezzature crescerà rapidamente in futuro.

Prossimo : Il rubinetti cucina è uno dei modi per risparmiare acqua