Come installare rapidamente i Rubinetti integrati con lo spruzzatore?

Stai pensando di sostituire il rubinetti da cucina e desideri acquistare un rubinetto con una siringa. Se non si dispone di un professionista dell'installazione, è necessario imparare come installare il raccordo attraverso una siringa. Questo articolo è per te.

Se vuoi migliorare l'aspetto della tua cucina, puoi sostituire o installare un rubinetterai cucina con uno spruzzatore. Il miscelatore cucina con dispositivo spray rende più facile la pulizia di cose come frutta e verdura fresca, ti aiuta a pulire le parti dure dei piatti e a pulire il lavandino. L'installazione di un nuovo rubinetto per cucina con uno spruzzatore non è difficile e richiede solo alcune tecniche di tubo in modo da poterlo installare facilmente.

Passaggio 1: chiudere la valvola principale del tubo dell'acqua

Il primo passo per installare un rubinetti è quello di chiudere prima la valvola principale dell'acqua. Questo è fondamentale poiché dovrai toccare le tubature dell'acqua dentro e fuori la cucina, il che potrebbe farti coprire di acqua. È possibile rimuovere il vecchio rubinetteria o praticare un foro nel punto in cui si desidera che lo spruzzatore installi il rubinetti.

Passaggio 2: applicare uno strato di sigillante

Il prossimo passo è applicare uno strato di mastice attorno ai bordi del foro in cui entra il miscelatore cucina. Questo impedisce all'acqua di fluire sotto il lavandino e gocciolare nell'armadio. Controllare i collegamenti da posizionare sul bancone e assicurarsi che siano coperti con uno strato di calafataggio. Questo li protegge e aiuta a sigillare la superficie.

Passaggio 3: iniziare a installare un nuovo rubinetto con uno spruzzatore

Non appena il calafataggio è semiduro, è necessario inserire il rubinetti nel foro e premerlo con forza. Pulire l'anello di tenuta premuto, spingere il dado grande sul bordo del rubinetteria e serrarlo con una chiave. È necessario chiudere il miscelatore il più saldamente possibile, quindi serrare la chiave il più possibile. Quando la vite viene serrata, applicare uno strato di sigillante attorno al bordo del dado. Questo li mantiene così come sono.

Passaggio 4: collegare il miscelatori al tubo di alimentazione

Rimuovere tutte le linee di alimentazione dell'acqua, inclusa la linea di alimentazione dell'acqua collegata allo spruzzatore, e far scorrere la spina nel bordo del rubinetto. Accertarsi che i collegamenti siano saldamente collegati, altrimenti l'acqua fuoriesce dal lato. È necessario assicurarsi che il tubo collegato allo spruzzatore sia sufficientemente lungo da raggiungere la linea di alimentazione.

Controllare prima il tubo. Estrarre il più possibile la siringa da cucina. Prestare particolare attenzione a pieghe o piccoli fori. Anche i più piccoli possono ridurre notevolmente il flusso d'acqua attraverso il rubinetto cucina.

Quindi, controllare la valvola di commutazione. Questa è una piccola parte direttamente sotto l'ugello di spruzzo. Per chiudere il sistema di approvvigionamento idrico, è sufficiente svitare l'estremità del rubinetti da cucina. Rimuovere con cautela la valvola di commutazione con una pinza per verificare la presenza di depositi o depositi.

Controllare lo spruzzatore del miscelatore for cucina per depositi minerali o acqua dura.

Seguire tutti i passaggi per completare l'installazione. Quindi è possibile aprire nuovamente la valvola principale dell'acqua per testare l'installazione del rubinetteria.

Precedente : Ti Insegnano a Misurare le Dimensioni del Rubinetti da Cucina

Prossimo : le Rubinetto Miscelatore per Cucine più vendute nel 2020

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati