Acquista Online Miscelatore Bagno e il Processo di Installazione

I rubinetti sono onnipresenti negli edifici moderni. Ci sono diversi tipi di accessori da cucina in cucina. Gli accessori da cucina comuni possono essere raccordi ad arco alto, estraibili, a leva singola e rotanti. Nel bagno, accanto a ciascun lavandino è installato un miscelatori per il lavaggio delle mani o del viso, che viene anche chiamato rubinetto bagno. Questo articolo riguarda l'acquisto e l'installazione online di accessori per il bagno.

Sia che stiate rinnovando o sostituendo un miscelatore del bagno o costruendo un bagno nuovo di zecca, il rubinetto bagno di design può cambiare il suo aspetto. Il rubinetteria bagno fa parte del bagno e viene utilizzato sia per la pulizia che per il sistema doccia. La scelta di un rubinetti per bagno dipende dallo stile del bagno e dalla posizione del lavandino. Acquista un rubinetto da bagno perfetto nel negozio di articoli per la casa.

Il tuo rubinetto per bagno potrebbe non essere molto grande, ma è parte integrante del bagno e del centro del bagno, abbinando lo stile generale e il tema del tuo bagno. Trovare il giusto rubinetti del bagno significa prendere in considerazione tutti gli aspetti del miscelatore e l'intero design del bagno per trovare quello più adatto.

Sia che tu stia entrando nel mercato per conversioni da bagno complete o semplicemente aggiornando il tuo rubinetto su Homelody, abbiamo molte opzioni per il bagno che si adattano al tuo stile e al tuo budget. L'aspetto del bagno è molto diverso. Pertanto, ci sono molti problemi con la selezione dei tocchi, ad es. B. Quali tipi di rubinetti ci sono? Come scegli il bagno adatto a te?

Prima di acquistare un rubinetto, dovresti prima considerare lo stile del bagno, scegliere il colore e il materiale appropriati, quindi determinare la dimensione del rubinetti in base alla posizione e alle dimensioni del lavandino. In secondo luogo, potresti dover considerare lo stile del miscelatore per rendere più bello il tuo bagno, la maniglia del rubinetto bagno e persino il modello di flusso dell'acqua del rubinetteria. Dopo aver considerato tutti i possibili fattori, è possibile selezionarne uno dall'elenco di accessori per il bagno nel negozio Homelody ed effettuare un ordine.

Dopo l'acquisto, è necessario considerare come installarlo. Non devi preoccuparti di questo, ovviamente, perché i nostri accessori sono dotati di istruzioni dettagliate per l'installazione. Un nuovo accessorio per il bagno può essere installato seguendo le istruzioni di montaggio. Il rubinetto bagno è un buon progetto di miglioramento della casa che richiede alcuni attrezzi manuali di base, un po 'di pazienza e la capacità di lavorare sotto il lavandino. Imparare a installare un nuovo rubinetti per bagno è un processo facile e gratificante. Quindi iniziamo. Installare il miscelatore: chiudere l'acqua e rimuovere il rubinetteria esistente.

Rimuovere la maniglia dell'acqua calda e fredda dal rubinetto esistente. Molte maniglie hanno una piccola copertura di plastica nel mezzo. Usa un coltello per raccogliere il centro di plastica. Utilizzare un cacciavite per rimuovere la maniglia. Sollevare la maniglia verso l'alto. Allentare e rimuovere il dado attorno all'albero del meccanismo dell'acqua calda e fredda con una chiave regolabile.

Posizionare il secchio sotto l'impugnatura per raccogliere l'acqua. Se necessario, utilizzare una chiave di abbassamento per rimuovere il dado attorno all'albero del meccanismo dell'acqua calda e fredda dal basso. Rimuovere lo scarico. Rimuovere lo scarico e rimuovere l'asta. Conservare con cura la spina o la cinghia sotto il lavandino.

Rimuovere la fornitura d'acqua. Utilizzare una chiave per rimuovere i dadi sulle linee di alimentazione dell'acqua calda e fredda. Conservare i raccordi e i dadi di compressione. Se non è presente un dado di compressione, posizionare il secchio per raccogliere l'acqua e tagliare l'alimentazione dell'acqua con un seghetto. Preparare uno straccio o un panno per pulire l'acqua. Posiziona il rubinetti esistente nel secchio. Posizionare il rubinetteria esistente nel secchio e lasciarlo drenare. Rimuovere l'acqua dal processo di pulizia. Mettere da parte tutti i dadi, gli anelli di compressione e gli altri accessori.

Installa un nuovo miscelatore. Inserire il nuovo e serrare a mano il rubinetto. Regolare la posizione e serrare i collegamenti a vite. Installare un nuovo scarico. Riutilizzare vecchie bielle o cinghie. Collegare il sistema di alimentazione dell'acqua. Allineare i meccanismi dell'acqua calda e fredda con l'approvvigionamento idrico.

Far scorrere il dado e quindi sopra il raccordo a compressione. Utilizzare un nastro idraulico o una spazzola per attaccare la guarnizione dell'idraulico alla filettatura del raccordo di collegamento dell'acqua. Far scorrere il raccordo a compressione all'estremità del tubo di alimentazione e avvitare manualmente il dado sul raccordo filettato, quindi serrarlo con una chiave. Stringere le viti per testare il rubinetto e completare l'installazione del nuovo rubinetto.

Quanto sopra rappresenta il processo specifico dalla selezione all'installazione degli accessori per il bagno. Durante la selezione e l'installazione, il processo deve essere determinato in base all'ambiente di installazione effettivo. Se hai domande sull'arredamento del bagno, ti preghiamo di contattarci su Facebook, ti offriamo le istruzioni e le soluzioni più professionali. Homelody-it è il negozio di rubinetti ufficiale del marchio professionale per il bagno Homelody.

Precedente : Come scegliere il miscelatore per vasca Homelody?

Prossimo : Vantaggi dei Centri Commerciali del Rubinetto WC con Sensore

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati