Il rubinetto fa parte delle strutture della famiglia e inevitabilmente colerà o si danneggerà durante il nostro uso a lungo termine, che si tratti della cucina o del rubinetti per bagno. L'acquisto di miscelatore di alta qualità e la corretta installazione e manutenzione sono il modo migliore per risolvere questa situazione. Quando acquisti un miscelatori Homelody, valgono le seguenti operazioni di installazione e manutenzione.

Ci prendiamo cura del rubinetteria per gran parte della giornata! È importante sapere che c'è qualcosa nel tuo secchiello manifest per garantire una perfetta installazione e funzionalità. Una corretta manutenzione degli accessori per il bagno può prolungare la durata della vita e risparmiare denaro. Abbiamo messo insieme le strategie più comuni e insolite per installare correttamente il rubinetti quando lo installi per la prima volta. Controlla le istruzioni generali di installazione per il bagno:

Cura e manutenzione del rubinetto

a) Informazioni importanti sull'installazione del rubinetto:

Rimuovere l'aeratore (se applicabile) prima di utilizzare il rubinetteria appena installato. Attiva il miscelatore e lascialo scorrere per 15 secondi. Ciò rimuove i detriti dai tubi dell'acqua e impedisce loro di rimanere nella valvola del rubinetti, il che può influire sulle prestazioni e danneggiare il rubinetto.

b) Istruzioni per l'installazione:

Le seguenti istruzioni di installazione per il nuovo accessorio per il bagno presuppongono che tutte le vecchie attrezzature da bagno siano state rimosse e che tutte le riparazioni o modifiche alla fornitura di acqua siano state completate.

Prima dell'installazione, leggere le istruzioni di installazione complete per il bagno. Rispettare tutte le normative locali in materia di costruzione e sicurezza. Disimballare il prodotto ed esaminarlo per eventuali danni durante il trasporto. In caso di danni, non installare il rubinetto. Si prega di contattare il servizio clienti Homelody in tempo utile. Se hai bisogno di aiuto o hai domande sull'installazione di mobili per il bagno Homelody, ti preghiamo di contattarci. Se non si ha familiarità con l'installazione di arredi per il bagno, si consiglia di contattare un professionista. Homelody non è responsabile per danni a pavimento, pareti, tubi o persone durante il processo di installazione.

Come installare perfettamente un nuovo rubinetto bagno?

Il primo è la dimensione del rubinetteria. Ognuno dei rubinetti di Homelody, offriamo un'introduzione dettagliata ai parametri, se hai altre domande, ti preghiamo di contattarci, ti offriremo il miglior servizio per assicurarti che tu possa fare acquisti senza intoppi.

Il secondo è lo stile del rubinetto. Ad esempio, se devi tenere la lavatrice in mano o collegare il tubo o non devi prendere nulla in mano, acquista il tuo stile secondo i tuoi desideri. Lo sviluppo del gallo rende lo stile del gallo più ricco, stile moderno e stile retrò, arco alto, arco basso, estraibile e così via. Si prega di acquistare in base alle proprie reali esigenze di utilizzo.

Passaggio 2: la banda di materie prime è una banda bianca. Quando si installa il rubinetto, utilizzare il nastro per materie prime per evitare perdite d'acqua dall'interfaccia del miscelatore. Quando acquisti rubinetteria nel negozio Homelody, offriamo un set completo di rubinetti in modo da non dover acquistare accessori aggiuntivi separatamente. Segui le nostre istruzioni di installazione.

Passaggio 3: il rubinetto generale può essere svitato a mano e preso in prestito se è troppo stretto. Prestare attenzione alla resistenza quando si avvita, non avvitare il tubo dell'acqua.

Passaggio 4: avvolgere la cinghia della materia prima nella nuova interfaccia del rubinetti, assicurarsi di aver bisogno di avvolgere più punti e non avvitare il miscelatori fino in fondo quando lo si avvita. Quando alcuni principianti installano il rubinetteria, l'uscita del rubinetto punta sempre su, che è dovuto al fatto che è troppo stretto. Avvolgere la materia prima multipunto con mezzo giro e mezzo e non fino alla fine.

Prima dell'installazione, leggi le nostre istruzioni di montaggio dettagliate, con l'uso dei singoli componenti, dopo una corretta installazione leggi il rubinetto del bagno, devi concentrarti sulla manutenzione, mantenere pulito il rubinetti, non usare una forza eccessiva per causare danni.

Precedente : Quali sono i tipi di Valvole per il Rubinetto Miscelatore Bagno?

Prossimo : Sei Vantaggi dell'installazione di un Rubinetti da Cucina Estraibile