Con l'aggiornamento della qualità della vita delle persone, le persone di tutte le strutture familiari hanno requisiti più elevati, queste piccole strutture nel rubinetto cucina, il rubinetti da cucina hanno anche aspirazioni più elevate, hanno cercato di acquistare guide della cucina multifunzionali e facili da usare, e tra i molti rubinetteria, Il miscelatore da cucina allungabile è diventato il tipo più popolare.

Un rubinetto per un lavandino estraibile è considerato una necessità da molte famiglie. A causa dei numerosi vantaggi che offre, facilita le pulizie in cucina. Se non ne hai già uno, dovresti installare un rubinetti estraibile per lavello da cucina con questi vantaggi:

Vantaggio 1: controllo con una sola mano dell'acqua, facile da controllare

Il miscelatore da cucina estraibile è dotato di un interruttore in posizione soffione per una facile regolazione dell'acqua. Lavare o pulire il lavello della cucina richiede molto trattamento dell'acqua e le mani sono spesso piene. Il vantaggio di un miscelatori per lavello estraibile è che puoi controllare l'acqua con una mano. È comodo da usare perché puoi ancora fare altre cose allo stesso tempo con l'altra mano. Ad esempio, puoi spruzzare acqua in un lavandino sporco con una mano e poi strofinare con l'altra mano.

Vantaggio 2: una gamma più ampia di usi oltre il lavandino

Il rubinetto estraibile è dotato di un tubo flessibile estraibile che estende il miscelatori del lavandino estraibile di almeno 4 pollici per raggiungere l'area vicino al lavandino. Hai bisogno di questa abilità per svolgere alcune delle tue faccende in cucina. Ad esempio, riempire un secchio di scopa con un rubinetti da cucina convenzionale può essere difficile. Se hai un secchio grande, non puoi riempirlo e sollevarlo ti stancherà la schiena. Con uno spruzzatore a miscelatore, puoi riempire facilmente il secchio versando acqua nel secchio.

Vantaggio di verdure 3-down

Questi sono fantastici se vuoi spruzzare e lavare le verdure. Se metti le verdure sotto un normale rubinetto, dovrai arrotolarle manualmente per rimuovere lo sporco o altri contaminanti. La siringa funziona come un mini tubo e fa il lavoro per te.

Vantaggio 4: cucina estraibile monoforo per più lavelli

La maggior parte dei rubinetteria estraibili di Homelody sono supporti monoforo perfetti per il lavandino e offrono docce per più cucine. È possibile collegare un rubinetti estraibile a una varietà di lavandini. Ci sono molte opzioni, ma lo stesso vale per altri tipi di spruzzatori per miscelatori: spruzzatori per ugelli. Supponiamo di avere un vecchio lavandino. È possibile installare uno spruzzatore estraibile quasi facilmente. Potresti non essere in grado di farlo con una siringa del miscelatore integrata nel rubinetto del vecchio lavandino.

Vantaggio 5 - Lavaggio semplificato, basta passare alla modalità di risciacquo

Il rubinetti estraibile ha due modalità doccia e puoi facilmente cambiare e controllare l'acqua usando l'interruttore sul soffione. Di solito non c'è molto spazio nel lavandino per pulire pentole e padelle più grandi. Ad esempio, la pulizia di una teglia da forno sotto un rubinetteria per cucina comune può essere complicata. Non devi più provare a riempire il bollitore sotto il lavandino per pulirlo con un rubinetto da cucina estraibile. Basta spruzzare acqua nella padella e lavarla e sciacquarla nel bancone o nel lavandino.

Vantaggio n. 6 - Un rubinetti per cucina estraibile può annaffiare le piante d'appartamento

Ci piace anche coltivare piante indoor e le piante devono essere annaffiate. È più conveniente acquistare miscelatore estraibili senza docce aggiuntive. Il rubinetto da cucina estraibile è comodo come la tua doccia. Se coltivi piante e fiori al chiuso, trarrai vantaggio dai vantaggi di estrarre lo spruzzatore. Scegli quello più lungo. Potrebbe non essere necessario utilizzare un annaffiatoio. Puoi anche controllare il flusso d'acqua. Questo è l'ideale se stai piantando piante.

Se ti piace uno di questi vantaggi, dovresti acquistare un rubinetti da cucina estraibile per il tuo lavandino. Espanderai le tue abilità in cucina e semplificherai molte delle tue attività in cucina. Nel negozio Homelody ottieni l'estratta cucina multifunzionale desiderata, che seleziona un accessorio di alta qualità per decorare il tuo lavandino. Il marchio Homelody offre prodotti e servizi di alta qualità. Se avete domande, vi preghiamo di contattarci via e-mail o Facebook.

Precedente : Installazione del Rubinetteria Bagno e Istruzioni di Manutenzione

Prossimo : Quali sono i Vantaggi di un Rubinetteria con Spruzzatore?