Consegna Europea, Consegna Gratuita DHL, 2 anni di Garanzia, Nuovo Promo [10% di sconto.code:HOME10]

Istruzioni per Sostituire il Rubinetto per Cucina nel Lavandino

Con lo sviluppo della società, la qualità del rubinetto continua a migliorare, ma è inevitabile che si verifichino danni. Se stai sostituendo il rubinetti da cucina danneggiato, aggiornando il miscelatore cucina o decorando la cucina della nuova casa, devi capire l'installazione. Istruzioni per i passaggi del rubinetteria per cucina.

Ci sono molti problemi con la sostituzione del rubinetto per lavandino. Tuttavia, tutti possono utilizzare gli strumenti giusti e molta determinazione per portare a termine il lavoro. A volte le persone vogliono farlo per un professionista, ma i professionisti di solito applicano una commissione elevata, quindi è meglio risparmiare qualche soldo. Per questa attività hai bisogno di alcuni strumenti che potresti avere a casa e impiegare un po 'di tempo. Con l'introduzione di questo articolo, è possibile comprendere facilmente i passaggi dell'installazione e quindi sostituire la situazione effettiva.

Passaggio 1: separare lo scarico e il tubo a T.

È necessario scollegare questa linea per scollegare il rubinetto lavandino dalla linea di galleggiamento ed evitare perdite inutili che potrebbero danneggiare il pavimento o i mobili. Attivare sempre il miscelatore: acqua calda e fredda prima di scollegare il tubo in modo che dal rubinetti possa fuoriuscire ulteriore pressione o acqua.

Passaggio 2: scollegare il tubo della lavastoviglie

È possibile utilizzare un cacciavite a testa piatta per allentare la linguetta che tiene insieme il tubo. La rimozione del tubo della lavastoviglie offre più spazio di lavoro.

Passaggio 3: allentare il tubo in PVC

Per smontare con successo il vecchio miscelatore, è necessario scollegare il tubo in PVC. Questo può essere fatto con le dita e quindi ruotare il tubo in senso orario.

Passaggio 4: rimuovere il rubinetto

Parte del rubinetti è collegata al muro con un tubo di rame. Questo tubo deve essere rimosso con un dado. Questo dado può essere allentato con una chiave inglese. Assicurati di rimuovere la ruggine o lo sporco da sotto il lavandino. Quindi rimuovere il rubinetteria.

Passaggio 5: modifica il nuovo tocco

È necessario inserire un nuovo anello di plastica sul tubo in cui si trova il rubinetto. Ciò eviterà perdite in futuro. Dopo aver aggiunto l'anello di plastica, è necessario aggiungere la posizione di montaggio sulla superficie del miscelatori e una guarnizione. Questo deve essere fatto sotto il lavandino. Una volta che la piastra è in posizione, fissarla con un dado.

Passaggio 6: aggiungere ugelli e tubi

È necessario inserire l'ugello nel rubinetto e collegarlo alla fonte d'acqua. Per fare ciò, è necessario spingere il tubo fino in fondo. Quindi è necessario applicare lo stucco dell'idraulico a tutte le valvole nel lavandino.

Passaggio 7: collegare il tubo al sistema di alimentazione dell'acqua

È necessario afferrare il tubo e collegarlo alla linea di alimentazione dell'acqua. È necessario avvolgere il nastro idraulico lungo l'estremità del tubo e avvitare il tubo sul tubo.

Quindi hai imparato la possibilità di sostituire il rubinetti da cucina. Se il rubinetto cucina è danneggiato, ad es. Prezzo vendite online.

Precedente : Quali sono i Vantaggi di un Rubinetteria con Spruzzatore?

Prossimo : Acquisto e Installazione di Rubinetti Bagno a Muro

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati