Consegna Europea, Consegna Gratuita DHL, 2 anni di Garanzia, Nuovo Promo [10% di sconto.code:HOME10]

Introduzione ai tipi di Rubinetto per Cucina

Quando si sceglie un nuovo rubinetto cucina, ci sono molte caratteristiche da considerare, dagli stili di maniglia alle opzioni di erogazione. Forse la considerazione più importante, tuttavia, è lo stile di montaggio. Al momento dell'acquisto di un rubinetti, i proprietari di case devono assicurarsi che il loro stile di montaggio preferito sia compatibile con il layout del loro lavandino.

Ispezionare il lavandino

Prima di cercare un nuovo rubinetteria, i proprietari di casa devono ispezionare il loro lavandino. Ogni lavandino ha un numero specifico di fori di montaggio. Quando si tratta di lavelli da cucina, la maggior parte viene fornita con uno o quattro fori di montaggio. Più fori ha il lavandino, più funzioni del rubinetto possono accogliere. Di seguito, scopri di più sulle varie configurazioni dei fori di montaggio.

Miscelatore monocomando

Quando i lavelli hanno un foro di montaggio, sono dotati di rubinetti a maniglia singola.

Rubinetteria a due fori

I rubinetti a due fori sono disponibili in diverse configurazioni. Alcuni di essi hanno la stessa struttura di base dei rubinetto a foro singolo e il secondo foro viene utilizzato per una funzione aggiuntiva, come un distributore di sapone. Altri miscelatore a due fori utilizzano un'elegante struttura a ponte.

Homelody Rubinetti a tre fori

Molti lavelli da cucina sono dotati di rubinetti a tre fori; il rubinetto è installato nel foro centrale e le due maniglie sono installate sui fori esterni. Mentre questo layout è standard, le configurazioni a tre fori possono talvolta ospitare funzionalità di lavandino aggiuntive. Ad esempio, gli spruzzatori estraibili non richiedono un foro aggiuntivo e vengono spesso utilizzati con miscelatori a tre fori.

Rubinetto a quattro fori

I rubinetti a quattro fori sono anche molto popolari, in quanto consentono una maggiore versatilità rispetto alle altre opzioni. Il rubinetteria utilizza un foro, le maniglie ne usano due e nel quarto foro è installata una funzione aggiuntiva. Queste caratteristiche vanno dai distributori agli spruzzatori agli spazi d'aria.

Stili di rubinetto a quattro fori

I rubinetti a quattro fori non sono solo l'opzione più versatile; sono anche disponibili in un'ampia varietà di stili e finiture. Gli acquirenti possono optare per i moderni miscelatore a collo d'oca, che hanno un arco alto perfetto per riempire pentole di grandi dimensioni. I rubinetto curvi di Shepherd infondono in ogni cucina uno stile classico e i beccucci dritti hanno una portata impressionante. I Rubinetto Estraibile e quelli a scomparsa sono anche popolari, in quanto facilitano la pulizia e la cottura.

Gli acquirenti possono trovare rubinetteria a quattro fori in una vasta gamma di finiture e materiali. Materiali popolari includono acciaio inossidabile e ottone, e le finiture popolari vanno dal nichel al bronzo al cromo.

Caratteristiche aggiuntive

I rubinetti a quattro fori sono dotati di una varietà di funzionalità aggiuntive. Possono avere un selettore spray / stream, che consente agli utenti di passare da una modalità all'altra. I beccucci estraibili sono un'utile combinazione di funzioni spray e beccuccio. Gli spruzzatori laterali sono un'altra aggiunta comune.

Abbinamento del lavandino e del rubinetto

Quando si sceglie un miscelatori per un lavandino nuovo o esistente, è importante scegliere un rubinetteria che integri le dimensioni del lavandino. Questa non è solo una questione di stile; se i proprietari di case scelgono un grande rubinetti per un lavandino poco profondo, l'acqua schizzerà fuori dal lavandino e sul bancone. D'altra parte, se il rubinetto è troppo piccolo per il lavandino, la portata limitata dell'acqua renderà difficile pulire gli angoli del lavandino. I lavandini dotati di quattro fori sono raramente piccoli e i proprietari di case con questa struttura dovrebbero fare attenzione a selezionare rubinetti di dimensioni adeguate.

Precedente : Andamento dello Sviluppo del Homelody Rubinetto in Futuro

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati