Consegna Europea, Consegna Gratuita DHL, 2 anni di Garanzia, Nuovo Promo [10% di sconto]

Istruzioni Commerciali per l'installazione del Rubinetto Cucina a Muro

Perché acquistare un rubinetti da cucina a muro?

I raccordi a parete, come suggerisce il nome, sono raccordi a parete che sono attaccati alla parete, che prende il nome dal modo in cui è installato il raccordo. Oltre ai rubinetti a parete, sono disponibili anche rubinetteria montati sul ponte, miscelatore per barche e altro ancora. Perché acquistare un rubinetto cucina a parete? Ci sono diversi motivi per diverse installazioni, probabilmente perché i raccordi a parete sono più salvaspazio o perché i raccordi a parete sono più moderni o perché i raccordi a parete rendono la tua cucina o il tuo bagno più nuovo ed elegante. Non importa per quale motivo acquisti un rubinetto a muro da cucina, nel complesso questo tipo di rubinetti è molto popolare.

I rubinetto da parete Homelody per cucine commerciali sono un'ottima scelta per le case moderne e rendono la tua nuova cucina una cosa unica, il rubinetteria cucina a parete. Questi miscelatore rendono la tua cucina nuova di zecca e aggiungono alla bellezza della cucina. Gli accessori da parete per cucine commerciali sono disponibili nei materiali e nelle forme di base. Se stai cercando una cucina o un arredo bagno in stile europeo in Homelody, puoi scegliere rapidamente dalla nostra categoria.

Gli accessori per pareti progettati in Europa funzionano bene e distraggono l'impressione visiva. Se si progetta una cucina e si desidera ingrandire la finestra sul lavandino, la linea di vista non viene influenzata. Un rubinetto a parete rende la pulizia del gioco del bambino da banco, in quanto non ci sono ostacoli sul bancone per pulire l'ambiente circostante. Se hai lo spazio più piccolo, un rubinetti da cucina a parete è la scelta ideale. O perché si adatta al tuo piano cucina. Perché i rubinetti per cucina a parete possono aiutarti a risparmiare più spazio senza ostacolare le tue azioni.

La staffa a parete per rubinetto da cucina commerciali può essere uno dei rubinetteria più convenienti. Se si dispone di un lavandino sul banco di lavoro e non si desidera praticare fori, installare un miscelatore a muro pre-risciacquato per le cucine commerciali. Se vuoi un gallo che non lo sta usando, sono anche una buona scelta.

Come installo un rubinetto per cucina commerciale a parete?

Passo 1

Interrompere la fornitura di acqua calda e fredda al miscelatore della cucina. Di solito sono installati in armadi sotto il miscelatori per lavabo disponibile in commercio. Si consiglia l'uso di un cacciavite Phillips, una chiave regolabile e occhiali di sicurezza.

passo 2

Se il piano di lavoro o il lavandino ha 3 fori, è necessario inserire il pannello di copertura. Posizionare la piastra di copertura e le relative rondelle nei fori di montaggio centrali per coprire i fori non necessari. Quindi inserire il tubo flessibile e il rubinetto del lavandino standard nei fori di montaggio. Se è presente un foro nel piano di lavoro o nel lavandino, far scorrere il tubo flessibile e la maniglia del miscelatori attraverso la rondella sul fondo dell'ugello e allinearlo con il fondo del rubinetteria. Quindi inserire l'intero gruppo nell'apertura del gruppo. Assicurarsi che la maniglia sia a destra e che l'ugello sia rivolto verso di sé.

passaggio 3

Le linee calde con etichette bianche devono essere collegate all'ingresso dell'acqua calda. Utilizzare una chiave regolabile per fissare la connessione, ma non serrarla eccessivamente. Ora collega il lato freddo allo stesso modo.

Passaggio 4

Inserire l'estremità più piccola del tubo flessibile estensibile nell'uscita del rubinetti. Rimuovere il cappuccio protettivo dalla parte superiore del tubo e far scorrere il peso formato dalla ciambella. Collegare il tubo flessibile estraibile al miscelatore del lavandino standard e collegare il tubo flessibile al connettore. Fai clic qui per specificare una connessione sicura.

Passaggio 5

Assicurarsi che la maniglia del lavandino standard a parete sia chiusa e risciacquare il sistema per rimuovere eventuali residui. Riaccendere le prese dell'acqua calda e fredda. Inserire il tubo flessibile estraibile nel lavandino e aprire il rubinetto.

Passaggio 6

Rimuovere il cappuccio protettivo dalla parte superiore della barra di spruzzo e collegare la barra di spruzzo al tubo estensibile. Assicurarsi che la guarnizione in gomma e lo schermo siano in posizione.

Passaggio 7

Pulire in modo che la barra di spruzzo funzioni correttamente.

Precedente : Vantaggi e Svantaggi dei Rubinetti in Acciaio Inossidabile e Ottone

Prossimo : Quali sono i tipi di Valvole per il Rubinetto Miscelatore Bagno?

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati