La tecnologia è davvero una forza trainante. È pieno di prelievi tecnologici dalla nostra parte. Non sono solo i prodotti elettronici che utilizziamo, ma anche lo sviluppo tecnologico. Siamo già entrati nella nostra vita quotidiana. I nostri prodotti per la casa mostrano anche un senso di tecnologia. Il modo migliore per presentarti qui è il rubinetto da cucina con sensore. Anche se hai già familiarità con questo tipo di miscelatore, è un elenco di controlli che devono essere controllati prima di acquistare un rubinetto cucina senza contatto.

Qualità del rubinetteria

La qualità di ogni costruzione del prodotto è un indicatore della sua durata. Migliore è la qualità costruttiva, maggiore è la durata della vita. Come sapete, i rubinetti vengono spesso utilizzati in cucina, che può variare da un'ora a un'ora. La cosa più importante è che il rubinetto e i suoi componenti sono realizzati con materiali di alta qualità, altrimenti i rubinetteria possono perdere.

Gli accessori in ottone sono i migliori per gli accessori da cucina. Poiché l'ottone non si corrode e il miscelatore viene spesso a contatto con l'acqua, dobbiamo sottolineare l'importanza della resistenza alla corrosione del rubinetti. La maggior parte dei rubinetto da cucina senza contatto ha un rivestimento in ottone che viene a contatto con l'acqua.

Qual è il modo semplice per trovare il tuo rubinetteria è una buona qualità costruttiva? Semplice, facile da pesare a mano. Quando è difficile, la sua qualità è molto alta. Inoltre, un prodotto con un livello molto elevato di consapevolezza del marchio, sia in termini di materiale o servizio clienti, politica di garanzia, ecc., Ti offre protezione. Il produttore Homelody è un noto marchio sanitario tedesco.

Posizione del sensore

La posizione del sensore di movimento sul rubinetto varia a seconda della marca. Alcune marche hanno sensori di movimento sulla parte superiore degli ugelli e alcune marche sono nella parte inferiore del miscelatore. Alcuni dei migliori rubinetti da cucina senza contatto hanno anche due sensori di movimento, uno per il beccuccio e uno per la base. Personalmente preferisco quelli con due sensori di movimento. È più conveniente per me sventolare sul beccuccio: quando lavo la mano o la pentola nel lavandino, il sensore alla base mantiene l'acqua che scorre.

Fonte di energia

I rubinetteria senza contatto possono essere azionati con batterie o alimentatori A / C. Tuttavia, il funzionamento a batteria è il più comune. Ogni rubinetto ha una durata della batteria di oltre due anni, quindi non devi più preoccuparti che le batterie vengano cambiate frequentemente. Esistono anche versioni miste che possono essere eseguite contemporaneamente. Ma preferisco la batteria perché è semplice e non ha cavi di alimentazione.

 

Le caratteristiche e le dimensioni del rubinetti

Ogni prodotto ha una serie di funzionalità aggiuntive per migliorare le prestazioni. Quando acquisti un miscelatore senza contatto per la tua cucina, ti concentri solo su queste importanti funzioni. La maggior parte dei rubinetteria cucina senza contatto ha una doccia pieghevole. Questa funzione semplifica notevolmente la pulizia. Alcuni hanno persino coppie magnetiche. Un'altra caratteristica comune è la maniglia, con la quale è possibile controllare facilmente la temperatura dell'acqua. Questi sono utili e possono essere le uniche funzioni di cui il tuo rubinetto ha bisogno.

Assicurati inoltre di acquistare il tuo rubinetti per lavelli perché sono di dimensioni diverse prima di acquistare, se dovessi misurare la buona posizione del tuo lavandino puoi installare perfettamente il nostro miscelatori cucina.

Servizio di deposito e garanzia del prodotto

La disponibilità del servizio e la garanzia del prodotto sono due cose di cui molte persone non sono a conoscenza. Il periodo di garanzia è un indicatore di quanto il produttore si fidi del suo prodotto. I tocchi a lungo termine possono durare più a lungo. Sì, molti di noi controlleranno prima di acquistare. I raccordi e i sistemi doccia Homelody sono garantiti per più di 2 anni. Molte persone non prenderanno in considerazione la disponibilità di servizi / parti. Oggi molti rubinetto sono fabbricati in Cina e venduti da aziende che non hanno esportazioni nelle vicinanze.

Stile di design del rubinetteria e colore della superficie

Un buon miscelatore cucina senza contatto con un design e un colore eccellenti non è difficile da trovare. In effetti, la maggior parte di essi è progettata magnificamente. Assicurati solo che il rubinetto che acquisti abbia un bell'aspetto in cucina e si adatti perfettamente ad altri oggetti.

installazione

Quando scegli il marchio Homelody, riceverai istruzioni chiare su come installare il prodotto. Assicurarsi di acquistare il prodotto con tutti gli strumenti necessari per installare il prodotto.

Prezzo del rubinetti

I rubinetteria del sensore sono disponibili in diversi pacchetti di prezzo. Valuta tutte le opzioni e scegli un tocco che ti offre il miglior rapporto qualità-prezzo. Ti consiglio di valutare le tue opzioni assegnando un peso a ciascuna di queste considerazioni e valutando le tue opzioni di conseguenza. Determinare il budget prima di mostrare le opzioni. In questo modo, non vuoi comprare un rubinetto che non puoi permetterti. Una pianificazione lungimirante può evitare molti problemi in futuro.

Precedente : Come posso sostituire la staffa del soffione per doccia a mano?

Prossimo : Tre Suggerimenti per una Ristrutturazione della Cucina