Ristrutturare un bagno è un processo complicato. Dal layout precedente del bagno all'acquisto di accessori per il bagno in ritardo, è necessario disporre di un piano. Anche la selezione di accessori per il bagno è un processo importante, come B. la selezione di accessori per il bagno. Il rubinetto bagno perfetto è il fulcro del tuo bagno e lo rende facile e sicuro lavare il tuo bagno.

Nei nuovi edifici, la ristrutturazione dei bagni è un processo essenziale per le famiglie. Una moderna ristrutturazione del bagno è diventata più difficile, devi tenere conto degli oggetti necessari per la ristrutturazione del bagno, lo specchio del bagno, il bagno del rubinetteria, il lavandino del bagno, gli scaffali del bagno e altro ancora. Mentre potresti cogliere l'occasione per rivedere l'illuminazione, i pavimenti in piastrelle, le vasche da bagno, ecc., L'idea di scegliere un nuovo apparecchio per il bagno può essere un po 'scoraggiante. Non è esagerato affermare che un rubinetto bagno è la soluzione perfetta per il tuo stile del bagno, o può essere un fallimento nella ristrutturazione del tuo bagno. Questo articolo ti aiuterà a scegliere il miscelatore bagno perfetto attraverso i diversi stili e funzioni del rubinetti del bagno.

Prima di acquistare un rubinetteria per bagno, è necessario considerare lo stile del bagno e la posizione del miscelatori e del lavandino. Naturalmente, devi anche tener conto della facilità d'uso, ma anche della sicurezza. Se la tua famiglia ha bambini molto piccoli, un rubinetto del bagno sicuro potrebbe essere la tua scelta.

Se si sta sostituendo un vecchio tocco, è più semplice adottare il metodo di installazione precedente. È semplice e veloce, quindi non è necessario praticare nuovi fori o rovinare i tubi. Per comodità, assicurati che il tuo nuovo rubinetti possa essere installato come un vecchio rubinetto. Coloro che costruiscono nuovi bagni da zero hanno più opzioni per installare i loro miscelatore.

Moderno: questa estetica moderna riguarda linee chiare e superfici lucide. Se acquisti un rubinetto moderno, vedrai angoli più duri e forme geometriche. Alcuni accessori moderni hanno anche funzioni high-tech come i sensori di movimento. Una delle superfici più popolari nei moderni accessori da bagno cromati, cromata con una bella lucentezza, una superficie argentata e una chiarezza quasi a specchio durante la pulizia. All'improvviso appare buio e aggiorna ogni bagno.

Tradizione: gli accessori tradizionali sembrano senza tempo. Questi rubinetti sono generalmente più decorativi, ad es. B. con dettagli sul manico e beccuccio splendidamente curvo. Un rubinetto tradizionale ha anche maggiori probabilità di essere spazzolato. Il rubinetteria in ottone ha un luccichio dorato che crea immediatamente un aspetto vintage. Se vuoi creare uno stile retrò in bagno, l'ottone è la scelta migliore.

Transizione: se non riesci a scegliere un aspetto moderno e tradizionale, scegli un tocco di transizione. Questo tipo di miscelatore combina gli elementi di stile dei rubinetti moderni e tradizionali, come il design minimalista dello stile moderno, così come le maniglie curve e i beccucci comuni con i rubinetto tradizionali.

I rubinetteria e i lavandini del bagno dovrebbero avere opzioni adeguate, l'attrezzatura completa del bagno dovrebbe apparire perfetta e anche la posizione dell'installazione è molto importante. Quando si misura la posizione di installazione, è possibile scegliere un miscelatore del bagno che si tratti di un arco alto o di una cascata. A seconda della situazione reale del tuo bagno di famiglia, acquista uno dei migliori sanitari da Homelody e rendilo un apparecchio da bagno discreto ma molto accattivante.

Indipendentemente dal tipo di rubinetto che scegli, Homelody è la scelta migliore. Perché i raccordi di Homelody non sono solo di alta qualità, ma anche di qualità comparabile a prezzi competitivi. Allo stesso tempo, Homelody offre la spedizione gratuita e la consegna rapida per ogni paese in Europa.

Precedente : le Rubinetto Miscelatore per Cucine più vendute nel 2020

Prossimo : Come posso sostituire la staffa del soffione per doccia a mano?